SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Quando ci hanno detto che avremmo avuto la possibilità di incontrare Nemanja Vidic ci sono brillati subito gli occhi, e per diversi motivi.

Intervista a Vidic

Il primo su tutti è il palmares di questo ragazzone del 1981, molte volte ci dimentichiamo dei difensori, ma Vidic ha vinto tutto quello che un giocatore di calcio sogna di poter vincere: 2 Coppe di lega ed un campionato con la Stella Rossa di Belgrado, 5 Premier League, 5 Community Shield, 3 Coppe di Lega inglesi, 1 Champions League ed 1 Mondiale per Club con il Manchester United.

Dopo aver scorso tutti i trofei di Vidic, abbiamo pensato anche ai prodotti da lui usati in passato ed a quello che invece utilizza oggi. Solido, fisicamente prestante, energico, associare Vidic a Tiempo non è immediato, però effettivamente siamo ormai tutti abbastanza abituati a vedere giocatori Nike con i prodotti più disparati, nonostante i ruoli che vengono ricoperti. Capire i perchè dell’utilizzo di Tiempo, le motivazioni principali e cosa a Vidic piace di questa scarpa lo lasciamo all’intervista, così che possiate sentirlo proprio dalla sua bocca.