SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Finalmente è ufficiale! La Fiorentina ha annunciato l’accordo con Joma Sport, nuovo fornitore tecnico fino al 2015.

La presentazione della nuova divisa si terrà il prossimo 11 Luglio in Piazza della Signoria a Firenze. L’evento, intitolato “Vestiamo il David“, avrà inizio a tarda serata alla presenza dei rispettivi vertici societari e delle autorità cittadine.

11 Luglio Piazza della Signoria

Al termine della sfilata dei giocatori sarà possibile acquistare immediatamente i kit negli store Alè Viola, Universo Sport e Galleria dello Sport. Per i più sfegatati c’è anche un quiz su Facebook con in palio due maglie 2012-2013 della Fiorentina.

Il materiale d’allenamento e la linea sportswear sarà disponibile dal 12 Luglio.

ACF Fiorentina non nasconde la propria soddisfazione per un accordo fortemente voluto. Osserva il Direttore Esecutivo Gian Luca Baiesi: “Per prima cosa riteniamo doveroso ringraziare Lotto Sport Italia per la fattiva e proficua collaborazione che ha contraddistinto una sponsorizzazione tecnica di ben 7 anni. A Lotto Sport Italia va un sentito attestato di stima insieme a un sincero augurio per tante altre stagioni di successo a supporto dello sport italiano. Dal primo di luglio il nostro brand si affiancherà a quello di JOMA, una Società giovane e ambiziosa, molto affermata in campo europeo e mondiale, che sta gettando le basi per una significativa crescita anche in Italia. Il nostro obiettivo è quello di creare una partnership in grado di impostare un percorso di crescita comune, non limitato ai confini nazionali. I primi contatti operativi con i colleghi spagnoli ci rendono estremamente fiduciosi di poter sviluppare un connubio che sorprenderà i nostri tifosi. Già a partire dall’evento che sancirà ufficialmente il via alla nuova partnership: la presentazione della nostra divisa ufficiale per la stagione sportiva 2012/2013 sarà una festa che stupirà tutti“.

Joma nasce nel 1965 a Toledo come azienda produttrice di calzature sportive. Col trascorrere degli anni ha esteso il suo raggio d’azione alla produzione di teamwear e sportwear diventando un’azienda multisettoriale. Attualmente l’azienda spagnola è lo sponsor tecnico di Valencia CF, Getafe CF, Standard Liegi, Calcio Padova, Novara Calcio.

Joma è presente in oltre 70 paesi al mondo (con 8 filiali gestite dalla casa madre): è la prima azienda sportiva a livello nazionale e si posiziona nella top ten del ranking mondiale del settore.