SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Voliamo in Sud America per segnalare un’interessante iniziativa intrapresa da Kappa Argentina, da poco diventata sponsor tecnico del Club Atletico Aldosivi. La squadra di Mar del Plata milita nella Primera B Nacional, la serie B argentina.

L’accordo è giunto a stagione iniziata, nelle prime giornate, infatti, l’Aldosivi ha giocato con delle divise unbranded autoprodotte: semplici maglie a strisce verticali gialloverdi, calzoncini e calzettoni neri.

Ad inizio Ottobre è arrivata l’ufficialità dell’accordo con Kappa, che il 21 dello stesso mese ha indetto un kit vote per permettere ai tifosi gialloverdi di scegliere le maglie home ed away tra le seguenti  proposte.

Tifosi ed appassionati hanno potuto votare dal 21 al 26 Ottobre, sui siti ufficiali del club e di Kappa Argentina e sulla pagina Facebook di quest’ultima. In più tra coloro che hanno votato sono stati estratti 6 vincitori che si sono aggiudicati una delle nuove maglie, fortuna non da poco visto che per contratto e per tempi di produzione le nuove maglie saranno in vendita solo da Gennaio 2012.

Ed ecco il verdetto del voto: ha vinto la semplicità, sia per la maglia home che per quella away. Niente sfumature, niente strisce di diverso spessore e niente rifiniture bianche.

La nuova maglia ha già esordito in casa, con una prestigiosa vittoria per 2-1 contro il River Plate. Non poteva esserci esordio migliore!

Vi piacerebbe potervi esprimere nello stesso modo per le maglie della vostra squadra del cuore?

Quali casacche avreste votato tra quelle proposte da Kappa per l’Aldosivi?