SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Kappa si presenta ai tifosi del Borussia Mönchenglabdbach. Il marchio torinese è subentrato ai connazionali della Lotto e fornirà le maglie del club tedesco fino al 2018.

Lo stile delle nuove divise, in particolare quello della prima e della terza, ricorda quello adottato per alcune maglie del Dortmund nei recenti anni di fornitura Kappa, caratterizzato da fantasie geometriche e lontano dalla rigorosa semplicità della maggior parte dei lavori dello stesso marchio che siamo abituati a vedere in Italia.

Kit Borussia Monchengladbach 2013-2014 Kappa

La prima maglia è bianca con colletto a V verde acceso, stesso colore utilizzato per i loghi Kappa sulle spalle. Sulla parte frontale è presente una serie di righe orizzontali nere, intervallate da altre sei di colore verde che contengono il main sponsor, anche quest’anno su sfondo giallo. Il taglio delle righe orizzontali sul lato sinistro forma il profilo di un rombo, a richiamare la forma dello stemma del club.

I pantaloncini sono in tinta con la casacca e caratterizzati da un bordino verde in basso. Bianchi anche i calzettoni con risvolto verde in alto e due doppie righine orizzontali neroverdi sugli stinchi, che contengono lo scudetto ricamato.

Maglia Borussia Monchengladbach 2013-2014

La seconda maglia è la più semplice: verde acceso con tre fasce orizzontali tono su tono. Il colletto a polo con scollo arrotondato è bianco, così come i loghi Kappa sulle spalle.

In tinta con la maglia i pantaloncini ed i calzettoni, con quest’ultimi arricchiti da un risvolto bianco e una fascia orizzontale più chiara al centro contenente lo stemma del club.

Seconda maglia Borussia Monchengladbach Kappa 2013-14

La terza maglia è nera, con colletto a V e loghi sulle spalle verdi. La parte frontale è arricchita da un motivo a strisce diagonali verdi, che dal fianco sinistro alla spalla destra degradano di spessore e si curvano leggermente.

Pantaloncini e calzettoni sono neri, rispettivamente con bordi e risvolto in verde.

Terza divisa Borussia Monchengladbach Kappa 2013-14

Presentata anche una delle divise da portiere: color antracite con girocollo e inserti verdi su spalle e fianchi. Pantaloncini e calzettoni in tinta.

Maglia portiere Borussia Monchengladbach 2013-2014

Vi piace lo stile scelto da Kappa per le maglie del Borussia Mönchengladbach?