SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Macron ha presentato oggi le nuove maglie dell’Aston Villa 2013-2014, la squadra di Birmingham che milita in Premier League.

L’azienda italiana, in collaborazione con i manager dei Villans, ha confezionato dei lavori personalizzati fondendo la tradizione e la storia del club con elementi di alta sartorialità, per dare vita a un prodotto unico ed esclusivo.

Divise ufficiali Aston Villa 2013-2014

Nel disegnare la maglia casalinga l’ufficio stile di Macron ha attinto alla storia ripescando la gloriosa casacca del 1981-82, stagione che vide l’Aston Villa trionfare per la prima (e unica) volta in Coppa dei Campioni.

Rosa Aston Villa 1981-1982

Il corpo centrale color claret, il nostro bordeaux, è accompagnato da inserti laterali e maniche celesti. Per niente banale e molto curato lo scollo a V in maglieria, impreziosito da diversi dettagli: una rigatura sul fronte e sul retro con un’etichetta a scacchi claret e sky blue.

Le righe, questa volta più sottili, compaiono anche nella trama del tessuto, sul bordo delle maniche e nella parte bassa della casacca. Super anche gli intagli ai lati del colletto con sfondo celeste.

Maglia Aston Villa 2013-2014 Macron

Il retro è caratterizzato dal ricamo “Villa” all’altezza del collo e dalla scritta “Prepared” in rilievo. Il main sponsor è Dafabet che ha siglato con i Villans un contratto biennale. I calzoncini sono bianchi, i calzettoni fasciati di celeste e bordeaux.

Dettagli kit home Aston Villa 2013-2014

Intaglio maglia home Aston Villa

Pantaloncini calzettoni Aston Villa home 2013-2014

La seconda maglia presenta un motivo a scacchi ribes e bianco con un colletto a polo bicolore unito dalla stessa targhetta in tessuto vista sulla casacca home. Le righe sono protagoniste anche qui nello sfondo del tessuto e sull’orlo delle maniche.

Nella parte posteriore permangono il ricamo con il nome del club e la scritta “Prepared” embossata.

Seconda maglia Aston Villa 2013-2014

Dettagli Aston Villa away kit 2013-2014

I calzoncini away sono color ribes con due strisce bianche sui lati. I calzettoni abbinati sono in tinta con una serie di righe bianche sottili sul risvolto e più spesse al centro.

Calzoncini calzettoni kit Aston Villa trasferta 2013-2014

Font nome numeri Aston Villa 2013-2014

Entrambe le maglie hanno una vestibilità slim, caratteristica importante per il comfort dei giocatori. I pannelli in micromesh sui fianchi assicurano una perfetta traspirazione.

Come terza maglia sarà riutilizzata quella verde lime del 2012-2013. Per i portieri tre colorazioni di base: giallo, grigio e rosa, tutte con il medesimo template famoso per la scollatura “spezzata” a righine.

Maglie portiere Aston Villa 2013-2014

Anche in questa occasione Macron ha realizzato dei prodotti unici che confermano la sua crescita nel panorama europeo, ottenuta con il gradimento dei tanti tifosi delle squadre sponsorizzate.

Come giudicate i nuovi kit dell’Aston Villa 2013-2014?