SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione tra Macron e Miami FC, dalla Florida arrivano anche le nuove maglie del team di Paolo Maldini, nel cui staff troviamo anche anche Alessandro Nesta come allenatore.

Presentazione kit Miami FC 2016-17 con Nesta

Le divise saranno utilizzate nel campionato 2016-2017 della NASL e vedranno il debutto di Macron nel calcio statunitense.

In casa spazio ai colori di Miami, ovvero il verde acqua che ricopre il corpo e l’arancione che colora il colletto aperto a ‘V’ e le maniche. La maglia è arricchita da un motivo tono su tono a righe orizzontali e dal ricamo ‘Miami’ sul retro del collo. I pantaloncini sono bianchi con inserti che richiamano le tonalità della maglia, i calzettoni arancioni con risvolto verde acqua.

Maglie Miami FC 2016-2017 Macron

Il kit away si distingue per l’uso del colore bianco con dettagli verde acqua e mantiene il colletto a ‘V’ e il gioco di righe orizzontali. Per la terza divisa Macron propone invece un blu intenso, sempre con finiture verde acqua.

Tutte le casacche sono realizzate in tessuto Softlock per resistere agli strappi, hanno una vestibilità slim e presentano degli inserti in micromesh per migliorare la traspirabilità.

Come giudicate l’esordio di Macron nell’universo del soccer americano?