SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Con molto anticipo sulla tabella di marcia rispetto agli altri club inglesi, lo Stoke City ha presentato le divise per la stagione 2014-2015, la settima consecutiva in Premier League.

Grande novità in casa Potters: dopo quattro anni di Adidas, il club di Stoke on Trent ha firmato un contratto con Warrior, che amplia il suo bacino d’utenza oltremanica dopo aver aperto le danze con il Liverpool.

Stoke City kit 2014-2015 Warrior

La maglietta home è un tributo alla tradizione e ai colori sociali del club: vengono mantenute le classiche strisce verticali bianche e rosse. Da notare sono anche il colletto girocollo, che va chiudersi con una sorta di V frontale all’altezza del collo, e le maniche, bianche nella parte superiore e rosse nella parte inferiore. Pantaloncini pressapoco total white, segnati solo da un inserto rosso su entrambi i lati.

Magia Stoke City home 2014-2015

Anche il kit del portiere rimane all’insegna della semplicità.La maglietta e i pantaloncini sono verdi, accompagnati da inserti neri sulle spalle, sul torace e sulla coscia.

Maglia portiere Stoke City home 2014-15

Passando alla versione away, Warrior ha sorpreso tutti, presentando una maglietta azzurro ceruleo tagliata obliquamente da una striscia blu notte. Il colletto,a differenza della home, è a polo. Da notare sono anche gli inserti, sempre blu notte, sulle maniche e sul petto. I pantaloncini seguono la stessa tonalità scura, e sono segnati sul fondo da un triangolo, bianco questa volta, che spezza la totalità.

Seconda maglia Stoke City 2014-15

Per quanto riguarda il kit away del portiere, l’unico segno distintivo rispetto al completo home, è il colore giallo acceso. Presenti anche su questa versione gli inserti neri sulle spalle, sul torace e posteriormente sui pantaloncini.

Maglia portiere Stoke City away 2014-2015

Vi piacciono i kit presentati da Warrior e Stoke City per la stagione 2014-2015?