SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Aggiornamento del 6 Novembre 2009
La nuova maglia è stata presentata ufficialmente durante una conferenza stampa del CT Domenech. Ecco le prime fotografie:
Il CT Domenech mostra la nuova maglia della Francia Domenech osserva la maglia della Francia Benzema indossa la nuova maglia della Francia

Maglia Francia 2010 - Adidas

Da ieri circola un’immagine di quella che potrebbe essere la nuova maglia della Francia nel 2010 e, se riuscirà a qualificarsi, quella che accompagnerà la nazionale transalpina nei Mondiali in Sudafrica.

La prossima sarà in ogni caso l’ultima divisa firmata Adidas, in quanto la Francia dal 2011 cambierà sponsor tecnico. La FFC ha infatti sottoscritto un accordo con Nike dal 2011 al 2018 per circa 42,66 milioni di euro a stagione. Il cambio è storico perchè l’accordo con Adidas andava avanti dal 1972, più di quarant’anni.

La nuova divisa è di colore navy blue con il logo Adidas al centro e lo stemma FFC sul cuore. Presenti sulle spalle le tradizionali strisce dell’azienda tedesca combinate con i colori della bandiera francese. Sul fronte della maglia alcune righe di colore rosso e bianco in diagonale.

Aggiornamento del 16 Novembre 2009
Ecco le fotografie della prima partita giocata con la nuova maglia
Francia Irlanda Irlanda Francia I nuovi numeri Adidas

Ti piace questa nuova maglia? Lascia un commento con il tuo parere…