SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Per il secondo anno consecutivo i messicani del Club Universidad Nacional (Pumas UNAM) e Puma hanno lanciato la collezione Project Pink per promuovere la lotta contro il cancro al seno. Questo tipo di tumore è il più diffuso nel sesso femminile e rappresenta il 25 per cento di tutti i tumori che colpiscono le donne.

Conferenza Project Pink Puma

La collezione è composta da sei pezzi, tutti di colore rosa: una maglia da gioco, una maglia d’allenamento, un pantaloncino e tre t-shirt. Una parte del ricavato ottenuto con la vendita dei prodotti sarà destinato ad un’associazione benefica, la cui missione è quella di promuovere la prevenzione per una diagnosi precoce.

Collezione Puma Pink Project 2012 Pumas UNAM

Il progetto Pink Project di Puma non si ferma qui. Come lo scorso anno il brand lifestyle ha indetto una votazione online per scegliere un’associazione benefica alla quale destinare i proventi raccolti dall’intera campagna. La vincitrice sarà annunciata il 13 Ottobre, giorno in cui si disputerà una partita al Titan Stadium di Fullerton in California. In campo scenderanno diverse celebrità tra le quali Jay Demerit, Dwayne De Rosario, Julie Foudy, Amy Rodriguez, Charlie Bewley e Josh Bowman.

Partita beneficenza Puma Project Pink 2012

Chi volesse dare un aiuto può inviare un tweet su Twitter con l’hashtag #ProjectPink, Puma donerà infatti 1 $ per ogni tweet fino ad un massimo di 30.000 $.