SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Dopo la prima maglia a strisce verticali biancorosse, la gamma di maglie del Bayern Monaco per il 2010-2011 si completa con altri due kit: uno per le trasferte e l’altro per le partite in Europa.

La maglia di riserva dei bavaresi sarà bianco e argento a strisce orizzontali, purtroppo solo nella parte frontale. Dunque confermato grosso modo l’abbinamento bianco-grigio delle maglie away della scorsa stagione. Rifiniture rosse e tre strisce color antracite, come i calzoncini abbinati e le personalizzazioni. Calzettoni bianchi.

Avendola vista dal vivo posso aggiungere che il tessuto è molto lucido, soprattutto in corrispondenza delle strisce argentate.

Sulla manica destra nelle partite di campionato sarà applicata la nuova toppa della Bundesliga dorata che dal 2010-2011 sarà riservata ai campioni di Germania in carica, sul modello di quanto accade nella Premier League inglese. Nulla a che vedere con il nostro scudetto tricolore che non ha rivali al mondo.

Per le notti di Champions League le maglie del  Bayern si tingeranno di antracite con rifiniture rosse e le tre strisce di colore bianco. La parte frontale è caratterizzata da pinstripes diagonali rosse, azzurre e bianche che rendono la maglia molto simile ad un modello Adidas di metà anni ’80 utilizzato tra le altre dalla nazionale statunitense e dall’Hellas Verona. Scelta che promuovo in pieno.

Caratterizzazioni bianche, calzoncini e calzettoni in tinta con la maglia.

Vi piacciono queste due divise realizzate da Adidas per il Bayern Monaco?