SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Tommaso Rocchi, Alexsandar Kolarov, Modibo Diakitè e Stefano Mauri, sono questi i quattro modelli d’eccezione che hanno presentato oggi la nuova maglia della Lazio per i suoi 110 anni di storia. Nel suggestivo sfondo dei Fori Imperiali i quattro calciatori hanno posato per il fotografo ufficiale Maurizio Rosi.

Nessuna sorpresa rispetto a quanto vi avevamo già anticipato a Settembre, la nuova maglia è bianca con una banda celeste al centro, molto simile alla famosa casacca dell’Ajax. Probabilmente i designer della Puma si sono ispirati anche a quella della stagione 1975-1976.

Colletto a V, finiture celesti sul bordo delle maniche, loghi Puma stampati, logo SS Lazio, coccarda della Coppa Italia e scritta 1900-2010 ricamati. La maglia è un modello della linea King, la gamma TOP dei prodotti Puma. La presentazione al pubblico avverrà domani 4 Gennaio presso tutti i negozi Lazio Style 1900, a partire dalle ore 15:30. Negli store di Parco Leonardo, via Calderini, Valmontone e Soratte, saranno presenti anche i calciatori biancocelesti.

La nuova divisa ha avuto un buon riscontro tra i tifosi laziali che l’hanno giudicata positivamente. Dopo il “tovagliolo” sulla prima maglia di quest’anno era difficile fare peggio, ma stavolta facciamo i complimenti alla Puma.

Tu cosa ne pensi?

  • Torto

    Cavolo, ma allora la Puma ce l’ha con la nazionale italiana, fa apposta a creare maglie brutte per gli “Azzurri”… Questa maglia della Lazio per i 110 anni è davvero bella, hanno ripreso stile e colori della maglia che fu, quella storica. Possibile che la Puma non riesca a pensare una cosa simile anche per la divisa dell’Italia? Magari prendendo da maglie, stili e colori usati in mondiali indimenticabili per noi italiani…

  • Torto

    Cavolo, ma allora la Puma ce l’ha con la nazionale italiana, fa apposta a creare maglie brutte per gli “Azzurri”…
    Questa maglia della Lazio per i 110 anni è davvero bella, hanno ripreso stile e colori della maglia che fu, quella storica.
    Possibile che la Puma non riesca a pensare una cosa simile anche per la divisa dell’Italia? Magari prendendo da maglie, stili e colori usati in mondiali indimenticabili per noi italiani…

    • passionemaglie.it

      Non dimenticare che la Puma è tedesca e noi abbiamo vinto il mondiale in casa loro 😀

  • Lorenzo

    da comprare !!!!

  • carmine pisano

    come infatti anke l’hoffenaim ha il bavaglino famoso pero nn colorato dentro e’ piu accettabile invece quello della Lazio e’ orribile

  • http://www.marligure.altervista.org marligure

    Non c’è che dire ; maglia davvero molto bella .

  • salvatore

    però hanno dimenticato di riportare la fascia anche nella parte posteriore della maglia così com’era quella del 1975/76 e com’è quella dell’ajax.

  • passionemaglie.it

    Non dovevano farla uguale per forza, si sono ispirati a quelle divise 😉

  • Lorenzo

    volevo segnialare l’iniziativa del lecce ke x le prossime quattro gare di campionato avra come sponsor sulle maglie uno slogan x sollecitare i tifosi a donare x haiti.
    Mi sembra un iniziativa meritevole !!!
    Sbaglio ???

    • passionemaglie.it

      Si, complimenti al Lecce per l’iniziativa. Vedremo lunedì come sarà la maglietta.

      Per ora c’è questa foto, ma la scritta è stata aggiunta al pc:
      [img]http://www.uslecce.it/Upload/FotoNews/Big/haiti_web.jpg[/img]

      • Lorenzo

        mi sn già attivato x riuscire ad averne una !

  • Vito Filadelfia

    Ma c’era proprio bisogno di fare una maglia per i 110 anni? Posso capire i 100 anni ma 110 credo non abbia senso.Il numero 100 rappresenta un secolo di vita e per cui celebrarlo in qualche modo con divise che ricordano quelle storiche ci sta’ perche’ si vuole fare una ricorrenza importante che capita una volta nella vita quella di festeggiare il centenario ma 110 cosa rappresenta.Allora dovrebbero festeggiare anche i 120 i 130 e 140 anni.Non facevano nulla e basta.Anche il Milan nel didembre del 2009 ha compiuto 110 anni ma mica si e’ fatto fare divise celebrative.

    • salvatore

      ormai per gli sponsor ogni scusa è buona per presentare un nuovo articolo, anche perchè poi questa maglia non c’enhra nulla con i 110 anni visto che la Lazio l’ha vestita per la prima volta 35 anni fa circa quindi…. è solo una scusa.

      • Lorenzo

        giusto però bisogna dire ke almeno è carina !!!

        • Vito Filadelfia

          Insomma!

  • alessandro

    Finalmente una maglia decente per la mia lazio lo comprata,è bellissima

  • flavio

    s’è capito che vito filadelfia è della riomma…. avete festeggiato gli 80 anni e ancora parlate???????

    cmq per tornare inerente all’argomento… questa è bella..molto..ma quella predente se non fosse stata della Lazio avrei detto moooolto peggio…