SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Con un ritardo di due settimane Nike ha presentato ufficialmente anche la nuova maglia del Manchester United 2011-2012.

Corpo rosso senza fronzoli, l’unica novità è nel colletto che è bianco con una riga nera. Swoosh e sponsor Aon sono in bianco, lo stemma dei Red Devils è sul cuore.

Il nero nel colletto non è una novità nelle maglie del Manchester. Secondo il comunicato Nike compare già nel 1977, ma in realtà la prima volta è nel 1982.

Colletto Manchester United 2011-2012

All’interno della maglia, dietro lo stemma societario, è stampata la frase “Redentless”, implacabili. Nel colletto si legge “Manchester United”. Sul retro è applicato il diavolo simbolo del team.

I calzoncini sono completamente bianchi, eccetto per una piccola linea nera su entrambi i lati. Calzettoni neri con risvolto che riprende i colori della maglia: rosso, bianco, nero. Presentati anche due nuovi capi della collezione Nike per lo United: una giacca e una t-shirt per il tempo libero.

Disponibile in pre-ordine dal 24 Maggio, nei negozi arriverà dal prossimo 3 Giugno.

Vi piace il nuovo kit?

  • Black mamba

    Davvero una maglia grandiosa oltre ad essere semplice e anche molto raffinata.

  • Gianluca

    bellissima!!!

  • rikylecce

    bella…molto semplice

  • pongolein

    anonima…la adidas sta surclassando la nike da qualche stagione a questa parte…

    • Alvise

      concordo in pieno

      • sasà

        voi vi siete fissati con le adidas che sono una tamarrata incredibile… con quelle tre striscette non si sopportano più, senza poi dimenticare quell’incrocio trasparente sulle spalle tipo reggiseno crisscross che le donne portavano qualche anno fa….. ma per cortesia….

        • Alvise

          mi spiace ma… adidas tutta la vita! l’aggettivo “tamarro” invece è proprio adatto alle maglie nike, con seghettature e biscioni che fuoriescono.. salvo le maglie dell’arsenal, sempre belle, ma per il resto non c’è storia, specialmente nell’anno in corso e in quello che verrà. nemmeno da fare i paragoni, tanta è la differenza a favore del marchio tedesco.

        • pongolein

          sasà a parte che devi rispettare i pareri altrui, e se c’è qualcosa di tamarro in circolazione sono i nuovi modelli nike a zig zag o la possibile seconda maglia juve…
          Ti dico che a mio parere la nike era non uno, ma 10 passi avanti all’adidas fino a qualche anno fa…l’azienda tedesca riusciva a fronteggiare il colosso americano grazie a 2-3 testimonial fenomenali (zidane, beckham, kakà o messi ultimamente) e alla sponsorizzazione con la uefa-fifa… ma negli ultimi anni ho visto un involuzione pazzesca della nike, che ha perso di vista il giusto equilibrio tra innovazione e tradizione, mentre l’adidas sta sfornando modelli esemplari, a dir poco fantastici (milan quest’anno, ma anche nuova del bayern, che secondo me è la “maglia” per eccellenza…

          Concordo in pieno col commento di Alvise, quoto parola per parola =)

        • sasà

          a parte il fatto che io non amo nè l’una e nè l’altra trovo le umbro superiore ad entrambe…..

        • giangio87

          la umbro è della nike… inutile dire preferisco umbro, quando ormai quest ultimo è stato assorbito da nike

    • Joe

      Nike sempre peggio… Adidas stravince(v. Marsiglia, Bayern, Lione 2011 2012 ecc…)! Anche gli ultimi modelli Puma non sono male però!

      • Chicha14

        IO credo che sia inutile stare qua a discutere chi e migioretra tra adidas e nike e dire che uno e migliore del altro solo perche la squadra che si tifa e sponsorizzata da quella marca,credo che bisogna riconescere quando una maglia e bella e queando e brutta:in questo caso la nuova maglia del Manchester United e molto bella,semplice e bella.A entrambi i colossi e capitato quelche anno storto ed e anche vero che magari la nike fa un po fatica in questo ultimo periodo a fare belle maglie,ma la nuova del Real Madrid,quella con le strisce oro,se confermata fara perdere un po di punti alla marca tedesca,come e successo per la nike con Juve e Barcelona.Stiamo a vedere che maglie ci saranno per Real e Inter,ma credo che sia sbagliato ora per ogni maglia stare a dire che l adidas stravince e la nike straperde e una battaglia che non finira mai,credo che bisogna riconoscere quando fanno un bel lavoro,in questo caso nike e per Bayern e Milan adidas

        • teo98

          la nike éla migliore che c’é

  • Lorenzo

    Non mi piace questo colletto.
    Ad ogni modo, rispettate le prevsioni delle maglie di manchester(interamene) e Arsenal(è stato aggiunto un piccolo dettaglio), quindi senza dubbio la maglia del barcellona sarà quella bruttissima a righe sottili con maniche monocolore. Bleah.

    • vigne

      no, quelli sono dei fake…anche per juvee atletico le avevano anticipate ed erano identiche…stai tranquillo, non saranno così…questa è bella però…direi che nike non si sta involvendo, anzi…apparte l’ arsenal…adidas e nike son 2 colossi, impossibile dire quale sia meglio

      • Chicha14

        No quella del Barca e vera gia stata presentata e c’e pure nel sito mentre la maglia della juve non sara cosi ma anche quella e gia stat presentata e ce nel sito

    • meloman

      quoto per il colletto, inguardabile rispetto a quello di quest’anno

  • meloman

    Orripilante il colletto. 1000 volte meglio quella di quest’anno, questa qui è davvero anonima

  • squaccio

    Molto bella; a voler essere pignoli non capisco i colletto bianco con righina nera.
    D’accordo con Lorenzo sopra: se ci avete preso con Manchester ed Arsenal (ed è andata bene) ho i brividi a immaginare la maglia del Barça..

  • zolden

    bella ma forse le maniche sono troppo corte!

  • BFC

    molto, molto, molto bella.

  • http://www.marligure.altervista.org marligure

    Adoro le maglie semplici che rispettano la tradizione perciò la trovo decisamente bella ; unico piccolo appunto : per me le maglie devono sempre avere il colletto stile polo perchè trovo dia alle casacche quel tocco di eleganza che non guasta mai .

  • matteo18

    colletto che ricorda vagamente il colletto di una decina di anni fa,anche di piu, con umbro.
    la maglia è bella , ma non serve essere un designer della nike per pensarla 🙂

    • Chicha14

      E si non si sono inpegnati a immaginare un colletto bianco con righina nera,e bellissima io ci avrei aggiunto un orlo binco sulle manicje ci stava proprio

  • http://sampdoria.forumcommunity.net/ Blue-Ringed

    Brava nike, in premier sta facendo un ottimo lavoro 😀

    Mi piace molto il motivo bianco nero che permette di modificare la maglia senza alterarla particolarmente, sperando che venga richiamato anche nei calzettoni. Secondo me si sono ispirati alla maglia away del 1975 targata Admiral:

    [img]http://img836.imageshack.us/img836/108/14966364.jpg[/img]

    • http://www.forzatoro.net AlessandroP

      ehm non si vedono le immagini

    • passionemaglie.it

      Immagine sistemata 😉

    • mosca

      Qua parliamo di Amdiral, altra vetta irraggiungibile per nike.

      Personalmente non credo abbiano guardato indietro, o guardato bene, in questa ilcolletto richiama il bordo manica e viceversa, in quella nike il solo colletto, per me, resta orfano e non funziona.

      Comunque sia ottimo il tuo colpo d’occhio..

    • Paco Lanciano

      Che fina ha fatto Admiral? Ame piaceva moltissimo la maglietta della nazionale inglese ai tempi di Keegan

  • diego

    il colletto è quello delle giacche da tempo libero delle squadre Umbro 🙂 mi piace molto questo kit anche se quello della stagione n corso è addirittura meglio…confermate le prime due “BOMBE DI FINE ANNO”…tutti tremano aspettando la terza, con lo sguardo diretto verso la catalogna (che a mio modesto parere insorgerà 😀 )

    • giorgio_ASR

      Concordo in pieno.

  • alessio

    Molto meglio quella di quest’anno.
    Comunque è passabile.
    Il colletto era perfetto quello di quest’anno.
    Ok l’eliminazione delle sottili righe bianche sulle spalle.
    Manca l’orlo bianco sulle maniche che ci sta benissimo.

  • FDV

    Bene la semplicità ed il colletto bicolore, che a livello cromatico fa un ottimo effetto che ben ai addice al man utd. Peccato pero’ per la forma dello stesso, hanno scelto proprio la più anonima, stile kappa 2002. Un colletto a polo con lo stesso schema di colori, bianco con striscia nera sarebbe stato fantastico. Peccato anche l’assenza del bordomanica.

  • Ryoda Ushitora

    Molto, molto bella. Personalmente il colletto conferisce alla maglia un tocco di eleganza che non guasta mai!

  • mario.ults.

    bella

  • Torto #13

    Maglia molto bella, semplice ma di classe. Nike e Umbro per alcuni kit si muovono nella stessa direzione, qui si vede nettamente il riferimento alla linea tailored by Umbro (come del resto lo si vede nella divisa della Francai).
    Come dice Diego confermate le prime due “BOMBE DI FINE ANNO” (Arsenal e Man Utd) ora tutti stanno aspettando la terza, quella del Barça (che a ‘sto punto potrebbe davvero essere quella svelata nelle anticipazioni di dicembre… ma mi auguro di no).

    • Roberto

      quindi anche la juve inaugurerà il nuovo stadio giocando con il pianoforte e/o la sora shocking???…benissimo! ma dopo l’oltraggio che faranno al barça ci si può aspettare di tutto…

    • passionemaglie.it

      Le maglie del Barcellona sono confermate, sia la prima che la seconda nera. Si aspetta solo la presentazione.

      @Roberto
      Per la Juventus quella a pianoforte è un fake, mentre la seconda rosa è confermata.

      • Marco

        La seconda maglia rosa della Juve confermata? che brutta notizia che mi hai dato…

        • Roberto

          pessima…spero nella prima…una simil decente visto che è mia ferma intenzione comprare l’ultima maglia del capitano…e l’anno prossimo sarà l’ultima, il rosa preferirei non comprarlo…
          magari il rosa è così’ acceso viste le polemiche di questa stagione sulle maglie non distinguibili bianco/nero – bianca ecc…quindi hanno avuto la geniale pensate di farla rosa come ai tempi che furono, ma caricando il colore rosa, al punto da renderla inguardabile…però aspettiamo la presentazione dai…

        • lorenzo70

          chiedo scusa, perche’ si sta parlando dello united.
          ti replico il commento che ho scritto a proposito della maglia rosa della juve:
          nell’estate del 1997 chiesero all’Avvocato un giudizio sulle nuove maglie della juve (quelle Kappa con le due striscione nere sul davanti). rispose:”Orribili. Specie il copriwater sulla schiena”.
          chissa’ vedesse questa, o la seconda di quest’anno…

  • gabbo

    ottima

  • Ste

    spero solo che i calzettoni non siano terribili come quelli di quest anno..maglia molto bella comunque..

  • delphic_

    Molto meglio quella di quest’anno….Ma è bella. Comunque alle maglie del Manchester ti ci innamori dopo averle viste addosso a Giggs, Scholes o Vidic.

  • Planet-Shirt

    bel lavoro di nike.Ora c’è solo da aspettare quali sorprese ci riservera per il Barça,Juve e Inter

  • mosca

    A me decisamente non piace.
    Sponsor immenso e colletto avulso, forse anche solo unrisvolto delle maniche bianche l’avrebbe integrato meglio, così rimane anonimo.

  • miguel

    semplice ed elegante e classica, molto bella

  • fabiolino87

    F E N O M E N A L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tra manchester e arsenal la nike ha dato ampia dimostrazione di superiorità nel confronto con adidas…..nella sua semplicità nike SURCLASSA adidas….sempre che non si mettano a rifare scempi(vedi maglia inter di quest’anno)……adidas ha stancato con quelle tre strisce…..poi come diceva qualcuno precedentemente che cosa sono quella strisce tipo elastico da reggiseno ?????? mah…..

    • pongolein

      Surclassa????? Ma scusa, hai visto le righe a zagzag o i biscioni che spuntano dalle maglie??? vabbè, de gustibus =)

      • fabiolino87

        si,infatti sono gli unici grossi errori di nike in questi anni a mio parere……adidas storpia tutte le maglie….ovvio,sono gusti,ma un esperimento come le strische a pelle di serpente,anche se osceno, lo posso anche tollerare per un anno(essendo comunque il biscione simbolo nerazzurro)…adidas invece IMPONE quelle tre strisce che sinceramente hanno stufato;e gli elastici tipo reggiseno,perchè????sono inserti che non hanno nessun senso o qualche richiamo ai simboli delle società.io la vedo così….poi,i gusti sono gusti..ma spero che l’adidas non sponsorizzi mai la mia squadra…proprio non mi piace…

      • passionemaglie.it

        Non entro nella diatriba Adidas-Nike, ognuno ha le sue preferenze.
        Solo un appunto sugli “elastici tipo reggiseno”: non sono inserti, ma è la tecnologia Techfit sviluppata da Adidas. Nelle maglie Climacool da negozio non ci sono.

        Non devono essere considerate, secondo me, per giudicare esteticamente le casacche.

  • Angel

    Troppo anonima…. Va bene la classicità e la sobrietà, però qui è esagerata. Molto meglio quella di quest’anno. Vedendo il bozzetto a Gennaio ho pregato perchè non fosse realmente così. Peccato. Ormai anche quella del Barcellona dovrebbe essere, a scanso di ogni dubbio, quella presentataci da Passione Maglie qualche mese fa. Voto 6…. sono rimasto un pò deluso dal lavoro della Nike.

  • Mat80

    nike = tradizione = semplicita’
    adidas = storpiare le magliette senza alcun rispetto per la tradizione (vedi Milan)

    unici errori nike ultimi 10 anni (maglie juve e inter di quest’anno)

    errori adidas ultimi anni : qualsiasi maglietta non a tinta unita ma a strisce, Il giorno che vedro’ una maglietta del Milan tutta a strisce mi rimangio tutto, fino ad allora chiunque sostenga che adidas faccia delle belle magliette vuol dire che non ha un minimo di riguardo alla tradizione delle societa’ di calcio.

    via le strisce adidas dalla maglietta del Milan!!!

    • fabiolino87

      CONCORDO PIENISSIMAMENTE !!!!!!!!!!

    • Roberto

      non sono d’accordo, se si guarda nel complesso l’ ADIDAS è l’azienda che meglio rispetta la tradizione delle squadre, la NIKE solo da quest’anno e solo per alcuni top team sta facendo buone maglie ma la maggior parte sono orribili (tipo la maglia home l’Inter e la away della Juve, dei veri orrori) di sicuro non paragonabile all’ADIDAS

    • uno che non ha un minimo di riguardo alla tradizione delle societa’ di calcio

      adidas fa belle magliette

  • Vincenzo

    Da tifoso Dello united io resto a quella di quest’anno.Molto più bella! Questa qui è semplice come la vecchia…ma quel colletto è insopportabile…

  • lachinamber

    bellisima maglia, semplice e tradizionale. Di gan lunga superiore a qualsiasi maglia adidas.
    Riguardo alle maglie techfit adidas non credo che non vadano giudicate, io le giudico eccome, rovinano enormemente una maglia e credo che adidas non ci metterebbe niente a renderle non visibili, credo che siano così evidenti proprio perché dettaglio estetico.

  • Rares7

    BELLA BELLA BELLA.Bella e semplice pero secondo me qua ci stava ma proprio tutto l orlo binaco sulle maniche e in basso,ma bella lo stesso,con gli orli sarebbe stata stupenda.Per quello che riuarda adidas contro nike stravince nike a mio parere perche con la sua semplicita riesce a fare delle maglie che rispettano la trdizione della squadra(nessuna squadra ha per tradizione tre strice sulle spallee sui pantaoncini) e poi se la maglia del real per la nuova stagione che sta girando su internet e vera(quella con le strisce marroncino chiaro quasi giallo o arancione) l adidas ci perde di brutto la faccia

    • Alvise

      è vero, la nuova maglia real non è un granché ma se ci mettiamo a fare la lista delle porcate della nike finiamo l’anno prossimo

      • Rares7

        Perfettamente daccordo,basta vedere la maglia del inter di quest anno e la porcata la si trova subito,pero comunque l adidas esagera spesso nelle maglie andando a mio parere a trscurare la tradzione di una squadra perche nessuna squadra prima di avere la adidas metteva tre strisce ogni anno sulle spalle e sui pantalonicini,la nike si deve spesso inventare il tutto dal nulla perche non ha le strisce come l adidas percio spesso e piu probabile vedere delle porcate nike che adidas pero quando vengono belle le maglie nike sono piu belle di quelle adidas.

    • Marco

      oro, non marroncino! 😀

  • vigne

    l’ unica cosa che manca forse è un dettaglio sulle maniche…

    • Rares7

      e si e quello che poenso anche io,un olro binco sulle maglie ci sarebbe stato perfettamente e anche,ma non piu cosi fondamentale,un orlo in basso quando finisce la magli,cosi sarebbe stata perfetta anche senza l rolo alla fine ma quello sulle maniche ci sta benissimo.Io spero che dietro abbia quelle lignee che c erano 2 stagioni fa,quelle di quando abiamo vinto la champions e l ultima stagione di ronaldo,quelle linee sono bellissime le vorrei tanto

      • vigne

        credo che dietro non ci sia nulla…quella maglia era davvero bella sì, una delle più belle degli ultimi anni, ma anche quella di quest’ anno è molto bella

  • Paco Lanciano

    Assolutamente anonima.
    Adatta per la nazionale della Corea del Nord

  • Cris

    Bella, sicuramente elegante ma un pò anonima. Ultimamente fare il disegnatore alla nike non mi sembra molto impegnativo…

    • Paco Lanciano

      Pare che sia stato visto a ART ATTACK

      • mosca

        Per carità, ad “art-attack” ho visto fare cose ben più complicate ed ingegnose..

        • vigne

          poi questa non ha la colla vinilica penso… 🙂

        • Chicha14

          Colla vinillica e atr attack per descrivere una maglia nike,siete dei gegni delle maglie,un mio amico ha un figlio di 4 anni che fa le maglie adidas fa delle strisce,che variano,o sono divise in due serie o in una serie unica che o finsce tutta alla setssa altezza o si inclina,poi mette il simbolo il colre delle varie squadre,ci aggiunge anche lo sponsor e le distribuisce un po a caso tra le varie squdre adidas,ce chi ha le strisce tutte intere e chi invece invece a pezzi,chissa quanto e difficlie fare le maglie calcio adidas poverini e li maltrattano pure,nemmeno li pagano.Ma se adidas fa le stesse maglie per tutte le squadre ogni anno poi le distrubuisce in giro,rispettate almeno la nike che deve creare da 0 le maglie non ha 3 strisce che mette ogni anno sulle maglie e poi il colore della squadra per distiunguerle.Ma dai ragionare prima di scrivere!!!

        • Paco Lanciano

          eh la miseria che permaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Paco Lanciano

      Aspettate…. lo hanno visto ad ART ATTACK ma lo hanno cacciato subito 🙂

      • mosca

        bella

  • NikElChicharo

    Ma quando esce la maglia? Sullo store United ancora niente.. Nell’immagine c’è scritto preordini dall’8 maggio..

    • Rares7

      GRANDE CHICHARO E GRANDE UNITED

  • lorenzo70

    proprio perche’ sono da sempre un “integralista” dell’adidas, mi chiedo: come la umbro ha “educato” la nike al calcio (ad esempio, secondo me, i modelli del 2002 sono la sintesi del peggio), perche’ l’ adidas non fa altrettanto ispirandosi…a se stessa?
    designe antico e tecnologia ultramoderna secondo me rasentano la perfezione.

  • jojo

    bella,meglio della t-shirt di quest’anno.

  • fabregas4

    Molto, molto, molto bella 🙂 Ma quando ci sarà la presentazione ufficiale?
    P.S.: Complimentoni per il sito 😉

  • http://fedosard@yahoo.it FEDERICO

    Ciao Pm, navigando in internet ho trovato questo sito che sosterrebbe che la maglia del tuo articolo sia un fake, pensi sia attendibile??

  • http://fedosard@yahoo.it FEDERICO
    • Rares7

      allora sono fake,e si lo credo anche io perche e troppo che la presentazione deve esserci e poi non ce,pero e bella spero sia questa la maglia 2011-2012

    • Rares7

      http://fake.footballshirts.com/66-more-arsenal-201011-fake-shirts.html guarda il sito che hai detto tu l anno scorso dava per fake quella che poi sarebbe divemtata la maglia del arsenal 2010-2011 mentre li ce scritto face arsenal shirt 2010-2011,percio none attendibile

    • passionemaglie.it

      La maglia è confermata al 100%, la foto dell’articolo fa parte della campagna pubblicitaria. Pare abbiano spostato la data della presentazione ufficiale.

  • avp

    bella mi piace, ma perchè i designer non hanno pensato di mettere tre strisce sulle spalle?

  • avp

    le prime maglie di juve e inter saranno classiche!

  • il conte sboroni

    mi spiacerebbe se fosse, come sembra probabile, un fake. la reputavo validissima, praticamente perfetta se ci avessero aggiunto lo stesso motivo del collo a bordomanica. spero non si ispirino, per quella vera, a orrori tipo la maglia del Brasile per la coppa America (non so perchè, ma mi è venuta in mente quella, in rosso con striscia tipo scotch nera).

  • Roberto

    … non male anche se avrei aggiunto un piccolo richiamo anche sulle maniche

  • cisky

    Niente di che, secondo me, comunque accettabile. Avrei preferito avesse il colletto, che secondo me dà qualcosa in più a ogni maglia.

  • Rares7

    WE ARE THE CHAMPIONS OF THE WORLD

    • vigne

      che stress che sei…

    • Nicola

      3-1 😉

  • ANTONIO

    LA MIGLIOR MAGLIA DI TUTTI I TEMPI

  • giorgio_ASR

    Quando avverrà la presentazione ufficiale??

  • Edgar26

    Una maglia che nn mi fa impazzire particolarmente, molto meglio nelle scorse stagioni.
    Voto: 6,5

  • fabregas4

    La maglia sarà utilizzata nella finale di Champions del 28 maggio??

    • passionemaglie.it

      No, non useranno questa maglia.

      • Chicha14

        Menomale perche sarebbe brutto nei confronti della maglia di quest anno che si e guadagnata la Finale XD

  • ciobi1984

    Maglia abbastanza normale, carina ma non eccessivamente bella, semplice ma non per questo meno attraente… una maglia in linea con i tempi Nike, piuttosto cupi, direi…

  • Nicola

    Da possessore della maglia di questa stagione dico che questa è altrettanto bella,molto bello il colletto e una cosa che l’articolo non fa notare…le maniche risvoltandole hanno il bordino bianco e nero come il colletto (stessa cosa della maglia della francia).Voto 9

    • Chicha14

      Come ha il bordino bianco e nero,non si vede nemmeno sullo United store,seriamo che hai ragione e gia bellissima ma con il bordino sarebbe Mitica

      • Nicola

        Guarda su kitbag.com….in un immagine si vede la maglia con i risvolti. 😉

  • mosca

    La maglia vista indossata continua a non piacermi.

    Penso che il Manchester abbia ( a differenza di altre squadre nike) una gran fortuna: quella d’avere la maglia a tinta unita, se avesse avuto le strisce chissà come gli avrebbero rovinato la maglia..

  • Nevskji

    comunque la cosa veramente tamarra sono le scritte nei colletti: REDENTLESS.
    ma che è, stiamo scherzando…!?

  • zagorakis

    maglia che non mi dispiace, semplice e con quel tocco di nero nel colletto che ci sta bene, se poi ha anche il risvolto bicolore alle maniche e presumo anche i polsini bicolore nella versione a maniche lunghe, allora la maglia merita un voto alto. Sicuramente, visto quello che la nike sta combinando con altre squadre, i tifosi dei red devils potranno ritenersi fortunati

  • Fancesco

    Bella, davvero bella. Elegante e classica, tipicamente United Style. Sono scomparse le righe bianche sulle maniche (oorende) ed è cambiato il colletto, che però non è proprio il massimo. Il mix perfetto sarebbe il colletto di quest’anno e senza le righe sulle spalle. Comunque sono entrambe bellissime!

  • Torto #13

    Elegantissima la maglia, semplice ma bella. Promosso a pieni voti tutto il kit.

  • Paco Lanciano

    Adattissima per la nazionale della COrea del Nord

  • Vincenzo

    Sono un grande tifoso dei RED DEVILS…devo ammettere che questa non la comprero’ solo perchè simile a quella di quest’anno…io sto aspettando L’away…spero sia quella Nera e non quella cosa orripilante blu CHELSHIT!

  • Vincenzo

    Sono un grande tifoso dei RED DEVILS…devo ammettere che questa non la comprero’ solo perchè simile a quella di quest’anno…io sto aspettando L’away…spero sia quella Nera e non quella cosa orripilante blu CHELSHIT!

  • Ilbastonatore

    La seconda del Man UTD è uguale alla terza del Barcellona. alla faccia di chi dice che i top club nike non possono avere lo stesso template di maglia nella stessa stagione…

    • Nicola

      quale scusa?non mi risulta utilizzino lo stesso template….e poi il barca non ha una terza maglia…

      • Ilbastonatore

        Quella appesa tutta nera con la riga orizzontale rossa e bianca non è la seconda?

      • passionemaglie.it

        No, è una t-shirt.

  • Cris

    Bella, semplice, sempre di moda.
    Devo dire però che i designers della nike non mi sembra si spremano troppo ultimamente

  • Baronetto di Marca

    Me ne sono innamorato! Il colletto mi fa impazzire!

  • luis

    una maglia simile la fece l’umbro non ricordo bene a fine anni 90′ con il colletto dello stesso colore….se qualcuno trova una foto…

  • fabregas4
  • Giuliano

    Ciao ragazzi,ho una maglietta del Manchester di un paio di stagioni fa,quella con la V nera.
    Qualcuno sa dove posso personalizzarla a Roma? O comunque in altre zone d’Italia dove magari spediscono il kit nome + numero.
    A parte calcio italia a via nazionale perché ho già provato lì.

  • MARCOPANTERONE

    da decathlon?

  • matteo98ilmilanista

    Semplice ma bella

  • lollo

    brutte

  • marco man utd\inter

    giuliano la maglia che dici tu è della stagione 2009 2010. comunque molto bella questa maglia, semplice raffinata e non come la tamarrata della juve, anche se secondo me è meglio quella di quest anno e io infatti non so se prendere anche questa dato che quella di quest anno ce l’ho

  • Tomm

    Bellissima, dato che ogni anno la maglia del Manchester e’ molto pulita bisogna guardare il colletto, unico che cambia ogni anno, quello di quest’ anno e’ molto bello anche se lo avrei preferito tutto nero.