SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Molde Fotballklubb è una squadra norvegese fondata nel 1911 che gioca nella Tippeligaen, il massimo campionato nazionale.

Le cento candeline verranno spente tra circa sette mesi (18 Giugno), ma la società ha già presentato la maglia del centenario, realizzata dallo sponsor tecnico Umbro. La nuova casacca è ispirata a quella del 1914, poichè le foto dei primi anni di storia sono andate perdute in un incendio.

Maglia Molde Fk per i 100 anni

Strisce verticali bianche e blu, colletto con i laccetti, logo Umbro a destra e stemma societario a sinistra. Da notare l’assenza degli sponsor commerciali che avrebbero deturpato non poco la maglia. I calzoncini sono bianchi con due bande blu sui lati, all’interno delle quali troviamo i loghi Umbro in serie. Completano la divisa i calzettoni blu.

La maglia non verrà indossata nel corso della stagione, ma solo in occasione del centenario. Il club norvegese ha ordinato 1000 pezzi e conta di venderne molti per l’imminente Natale. Curiosità: la divisa non è ancora stata approvata dalla NFF, ma a quanto pare si tratta di una formalità.

Complimenti a Umbro per questa nuova chicca collezionistica. Anche a voi piace la maglia del Molde FK?