SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Poco prima dell’ultima giornata della Ligue 1 sono state presentate le nuove maglie del Bordeaux 2011-2012, realizzate dal marchio Puma. Le prime indiscrezioni, ora confermate, le avevamo già pubblicate ad Aprile.

I girondini hanno lavorato a stretto contatto con lo sponsor tecnico, per dare vita a nuove divise che uniscono tradizione e modernità. La prima maglia è basata sul modello Puma King, rispettando i colori storici del club. Sul petto una V con un effetto spennellato, al cui interno trovano posto il logo Puma e lo stemma societario. In basso cinque righe orizzontali bianche che si ispirano alla cultura marinara della città. Calzoncini e calzettoni sono blu, entrambi con dettagli bianchi.

Maglia home Bordeaux 2011-2012 Seconda maglia Bordeaux Puma 2011-2012

Divisa Bordeux 130 anniIl design innovativo della seconda maglia unisce il bianco, colore tradizionale per le trasferte, al rosso della bella stagione europea del 2009-2010, terminata nel derby di Champions League contro il Lione ai quarti di finale. La V rossa è accompagnata da due bande orizzontali dello stesso colore.

Pantaloncini e calzettoni sono bianchi con dettagli rossi.

La terza maglia è già nota, infatti la società ha deciso di mantenere quella realizzata per i 130 anni di vita.

Cosa ne pensate dei nuovi completi per i girondini?