SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Il Sunderland Fc ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta per la prossima stagione 2010-2011 che affronterà in Premier League.

La divisa fa parte della collezione Tailored by Umbro. Il colore dominante è il bianco pietra, con inserti rosso vino (burgundy) nel colletto, lungo i fianchi e su spalle e maniche. Per i calzoncini i colori si invertono, quindi rosso vino con inserti bianchi. Completano il kit i calzettoni che rispecchiano le tonalità della maglia.

Kit Sunderland away 2010-2011 Calzoncini Sunderland away 2010-11

Al centro della casacca campeggia il nuovo sponsor Tombola, un operatore di bingo online che ha sottoscritto con il Sunderland un accordo di due anni. Il marchio non comparirà sulle divise da gioco destinate ai bambini, in accordo con le leggi sul gioco d’azzardo.

Queste le dichiarazioni del calciatore Darrent Bent: “E’ un kit fantastico. I colori sono davvero moderni, sono sicuro che piacerà molto ai nostri tifosi. La sento bene addosso, per un calciatore il comfort è importante e la collezione Tailored by Umbro è azzeccata sotto questo punto di vista”.

Qualche commento per l’ultima creazione firmata Umbro?

  • MARCOPANTERONE

    bei colori… non mi impressiona come la away dei Gunners (saranno le fasce lungo i fianchi?) ma nel complesso è da promuovere.
    GOD SAVE UMBRO!

  • Alvise

    lavoro ben fatto

  • Lorenzo

    Carina, niente di eccezionale. Mi stupisco dei pantaloncini scuri se anche la divisa home li ha scuri.

  • Paco Lanciano

    Sarebbe bello se i numeri fossero messi dentro un cerchio, come quelli della tombola. Però non sono ammessi numeri oltre il 90!!!!!!!
    Ciao

    • Paco Lanciano

      Pensavo comunque che con uno sponsor così, lo sponsor tecnico avrebbe dovuto essere la Lotto!

  • http://fedosard@yahoo.it FEDERICO

    UMBRO UBER ALLES!

  • Sandro

    Carina dai, solo che adesso mi chiedo se la Umbro farà anche una terza maglia visto che la prima è biancorossa, potrebbero esserci problemi col biancoblu del Blackburn o col Tottenham

    • Lorenzo

      Con le squadre in maglia bianca come il Tottenham non ci dovrebbero essere problemi perchè il Sunderland utilizza sempre la biancorossa con pantaloncini e calzettoni neri e si distingue abbastanza… I problemi sorgonop invece secondo me con lo Stoke City, ma mi pare sia in 2a divisione e di conseguenza penso non ne faranno una terza 😉

  • Luca

    Ma e’ uguale alla famigerata maglia bianca da trasferta dell’Arsenal!

  • Lorenzo

    Non sapevo dove postare ma.. Guardate un po’ questa polo del Chelsea fucsia… sarà un caso o potremmo vedere una seconda maglia di quel colore?
    http://www.kitbag.com/stores/kitbag/products/product_details.aspx?pid=66394&portal=I6EUIF61&portal=I6EUIF61

  • gigiogoal123

    Non mi piace molto…ma sarebbe secondo me interessante mettere i numeri “stile tombola”

  • FDV

    Mah.. ho qualche dubbio sull’opportunità di una maglia away di colore bianco(pietra) per una squadra biancorossa.
    Anche il rosso(vino) come colore secondario non mi convince, passi se fosse stato un colore storico del Sunderland, ma da quanto mi risulta il Sunderland non ha mai avuto a che fare con questo rosso, a differenza ad esempio dell’Arsenal, che 2 stagioni fa aveva un away kit molto simile, ma per un valido motivo.

    • the_pickwick_pub

      Quoto.

      Un’alternativa “sicura” in termini di differenziazione rispetto agli avversari poteva essere il kit maglia azzurra con inserti bianco/rossi, pantaloncini e calzettoni bianchi con inserti rossi. Soluzione per certi versi analoga all’atletico madrid insomma.

      In alternativa, per cambiare totalmente, maglia giallo-blu a strisce verticali, panta e calzettoni gialli con inserti blu.

      Poi, de gustibus…

  • Torto #13

    E’ una bella divisa, ma sinceramente nemmeno io capisco la scelta del rosso vino… forse per la prima volta Umbro Taylored ha toppato. E’ come se il Milan avesse la maglia home rosso-nera e la seconda bianca con inserti di una tonalità diversa di rosso. Che senso avrebbe?

  • elgringo

    la maglia è bella … i colori nn sono azzeccatissimo … poi dipende dai gusti … voto : 7-

  • m1

    BOBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1456789