SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Ricordate la bella iniziativa di Live Onlus e Foggia? L’associazione benefica guidata da Andrea Zalamena ha fatto il bis ed ha replicato il concorso d’accordo con la società Aurora Pro Patria, con la collaborazione della Lega Pro.

La tua frase per la maglia della Pro Patria

Fino al 15 Gennaio 2012 sarà possibile inviare una frase/slogan (indicativamente di massimo 5 parole) all’indirizzo e-mail info@onluslive.org

La frase deve rappresentare la passione verso la Pro Patria e il calcio. Successivamente una commissione interna sceglierà le 5 frasi più adatte e subito dopo scatterà la votazione, aperta a tutti (dal 16 gennaio 2012 al 05 febbraio 2012 sul sito di TuttoLegaPro.com). Quella più votata sarà direttamente ricamata sulla maglia della Pro Patria in occasione della gara casalinga del 20 febbraio 2012 contro il Treviso, in diretta su Rai Sport.

Logo progetto Cuore Batti Cuore di Live OnlusIn questa sfida, la casacca ufficiale della Pro Patria avrà alcune caratteristiche ben diverse dalla maglia utilizzata attualmente: la divisa, infatti, presenterà un ricamo con la data del match, il logo di Live Onlus e naturalmente la frase vincitrice del concorso ricamata sulla manica sinistra.

Al termine della sfida, tutte le divise (indossate e non lavate, così come le cercano i collezionisti), verranno piazzate in asta benefica su ebay, nella pagina di LIVE dedicata a queste iniziative, per una raccolta fondi che andrà a finanziare il PROGETTOCUOREBATTICUORE – un defibrillatore per la vita.

Photocredit: Tommaso Sabino/Tuttolegapro.com