SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Dopo le parole di Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, il rinnovo della sponsorizzazione con la Lazio era ormai nell’aria.

Oggi il brand italiano e la società biancoceleste hanno ufficializzato il nuovo accordo fino al 2022. Una partnership iniziata nel 2012 che, salvo ulteriori rinnovi, raggiungerò i 10 anni.

Immobile maglia Lazio

Tra gli obiettivi del prossimo quinquennio ci sono il restyling di tutti i Lazio Style 1900 Official Store e l’individuazione di nuovi punti vendita nella città di Roma.

  • squaccio

    Bellissima notizia, ma rimettete la maglia bandiera come seconda maglia !

  • Luca_M

    rimettere la maglia bandiera ogni 5 anni come prima non sarebbe male, magari da gennaio in poi come avevano fatto ai tempi per la maglia dei 100 e 110 anni.

  • squaccio

    Per curiosità ho letto un pò di commenti sulla vostra pagina fb ed è incredibile come il 95% siano contro macron…forse la gente non ha visto gli scempi di nike e adidas quest’anno e dimentica che forse macron in questi anni di Lazio ha toppato solo le maglie dell’anno scorso…

    Per me tutte le 3 maglie della Lazio di quest’anno e la maglia del Bologna sono le migliori del campionato con ampio distacco.

    • Geeno Lateeno

      Condivido al 200% le maglie della Lazio in particolare sono sempre curatissime nei dettagli che probabilmente sono l’unica cosa in cui si può dimostrare quanto ci si sa fare su maglie monocolore (e Macron ci riesce benone)

    • Magliomane

      Evidentemente è gente a cui stanno bene gli stampini di nike e adidas.
      Macron ogni tanto toppa anche lei, ma la preferisco un trilione di volte agli insipidi lavori delle big.

      • Angelo Di Bello

        Nel mondo del calcio c’è poca gente che riesce a pensare senza blasone.

        Da laziale Macron me la tengo stretta.

    • http://www.soccerstyle24.it Matteo Perri

      La platea di Facebook è un po’ diversa, in ogni caso c’è chi bada principalmente al brand che indubbiamente ha sempre la sua valenza.

      • Geeno Lateeno

        La butto lì… che ne diresti di iniziare una serie di articoli su brand “meteora”…. qui a Brescia & dintorni per esempio si ricordano ancora “Tepa Sport” e “Gazelle”….

        • The Italian Job

          Grandioso Geeno. Credevo fossimo pochissimi ormai a ricordare la Tepa Sport. Figurati che qualche tempo fa, di passaggio per lavoro a Lecco, ho trovato un negozio monomarca TS e non ho resistito: sono entrato e ho fatto persino un acquisto.

        • Geeno Lateeno

          Eh…. se le ricordano solo quelli della nostra generazione quando per esempio Nike era sconosciuta, ma le “scarpe da ginnastica” turchine con la V della Tepa Sport erano il top dei top anche meglio delle Mecap…
          Comunque un sacco di calciatori avevano le scarpe Tepa Sport

  • The Italian Job

    Un successo, come sempre quando una ditta italiana che lavora seriamente riesce a trovare – o mantenere – una partnership importante.

  • Danny Hackett

    @mattie110:disqus ti risulta che, con l’accordo con Nike in scadenza quest’anno, l’Atalanta potrebbe firmare con Joma?