SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Presentazione in riva al mare per Maiorca e Macron che hanno svelato le divise 2012-2013. La nuova collezione è stata ideata in stretta collaborazione tra club e sponsor tecnico ed è già disponibile presso i rivenditori ufficiali.

Divise Maiorca 2012-2013 Macron

La maglia casalinga presenta il tradizionale colore rosso con pinstripes, girocollo e bordo manica neri. Sul petto è ricamato lo scudetto del club e il lettering Macron. Nella parte posteriore troviamo il logo societario ricamato sul colletto e lo sponsor AirEurope.

I calzoncini sono rossi con doppio sponsor fronte/retro a trasformarli in cartelli pubblicitari. Rossi anche i calzettoni con l’aggiunta di righe nere.

Maglia casalinga Maiorca 2012-2013

Kit home Maiorca 2012-2013

Non muta il modello per la divisa away, nera con pinstripes rosse e tutti i dettagli già visti nella prima maglia. La vestibilità è standard per entrambe le casacche, specificatamente progettate e costruite con tessuti tecnici che conferiscono resistenza ai capi e traspirabilità. Lateralmente sono presenti inserti in “mesh” che facilitano la traspirazione e aiutano a mantenere la temperatura corporea stabile anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni.

Maiorca seconda maglia 2012-2013

Macron da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dai giocatori, la stessa che i tifosi possono acquistare nei punti vendita autorizzati.

Retro kit Maiorca 2012-2013

Ai portieri è riservata una muta nera con una grafica a nido d’ape sulle maniche. Pantaloncini neri e calzettoni neri con risvolto rosso.

Cosa ne pensate delle nuove divise per gli spagnoli?

  • W.J.LEE

    molto bella la seconda nera, non mi piace molto la rossa

    • adb95

      ci sta malino quel tipo di design, infatti d’accordo che stia meglio sulla nera. Quel casino sulla maglia nera del portiere è assolutamente STUPENDO

  • http://www.futblogger.com VinNapoli86

    Assomiglia(se non è proprio lo stesso modello) alla maglia del Napoli stagione 2010/2011

    • Wasshasshu

      È lo stesso modello.

  • caggiamilan

    belle belle

  • birra

    no,queste sono belle davvero a me piacciono…bellissima la prima , mi piace anche lo sponsor sui pantaloncini ..dopo il west ham macron ha fatto un altro ottimo lavoro.

  • DY

    Se avessero avuto una vestibilità + stretta, sarebbero state perfette. Cmq rimangono delle belle maglie, da 7,5. Ennesimo bel lavoro di Macron.

  • FDV

    Mi piacciono. Il taglio mi sembra lo stesso del Napoli 2010-11, arricchito dalle pinstripes.
    La cosa che mi piace di più è il completo rosso al posto del rosso-nero-nero. Risulta molto più aggressivo. Bella anche la divisa a colori invertiti.

    Avrei giusto risparmiato la serie di loghi lungo i lati dei pantaloncini

  • Alessandro

    Bel lavoro….insomma..la seconda e’ uguale a quella dello sheffield dell’anno scorso la prima e’a piuttosto banale bruttobgli inserto neri a meta’ fianco..un voto in meno rispetto agli ottimi lavori presentati finora

  • Chris

    A me piacciono…non sono fantasmagoriche ma cmq sono ben fatte. La Home è molto d’impatto, mi piace molto la tonalità di rosso, e l’idea di fare sia i calzoncini che i calzettoni tutti rossi; come sempre avrei preferito un diverso template o quantomeno una diversa fantasia per la maglia Away ma va bene così. Inguardabile lo sponsor sul sedere e gli omettini Macron in fila sui pantaloncini come aveva fatto notare lo stesso FDV.

    Home 7
    Away 6

  • squaccio

    Discreta ma non mi piace il fatto che appena prodotta sia già “vecchia”.

    E poi i loghini ripetuti ui fianchi
    e poi lo sponsor sul sedere
    e poi le pin stripes ripetute solo avanti

    …ora che ci penso forse non è neanche discreta…..

  • 6 paulo sousa

    io non sarò un dirigente d’azienda, ma mi chiedo..la macron riuscirà ad avere un ritorno economico degli investimenti fatti per sponsorizzare decine e decine di squadre di club?
    ok, non saranno Real, Barcellona e Man United, ma le squadre che “veste” sono davvero tante, ogni 2 giorni vediamo una nuova maglia della macron!..

    io sinceramente in giro non vedo molta gente con capi della macron, tolto qualche pantaloncino da calcio…ma magari mi sto sbagliando, magari si punta molto all’abbigliamento delle squadre di serie inferiori…

    • nobbru

      fidati che i tifosi di premier e liga nn sono come noi ce preferiamo il tarocco

    • nobbru

      tra l’altro se nn fosse che odio il Napoli l’anno scorso mi sarei fatto tutte e tre le maglie.. stupende davvero

    • geeno_collezionista_34

      @ paulo sousa
      Piuttosto, forse proprio perchè non si vede tanta gente in giro con capi macron, l’azienda sta investendo per aumentare il ritorno economico. E’ una scelta anche coraggiosa, visto il periodo, e per questo stimo ancor di più la ditta felsinea: oltre all’indiscutibile qualità, stanno provando dei veri e propri azzardi in un periodo non certo florido economicamente parlando. E personalmente sono convinto che i ritorni li avrà eccome, certo, non ai livelli delle multinazionali più famose, però…

  • Wasshasshu

    Kit positivo, il template del Napoli 2010/2011 è più azzeccato su questa maglia, hanno fatto bene ad andare a ripescarlo. Un colletto completo e le righine nere anche dietro non avrebbero certo guastato, in ogni caso.
    I calzoncini sono orribili, i calzettoni sono bellissimi: la Macron non ne sta sbagliando un paio!

    HOME: 6+
    AWAY: 6.5

    L’ottimo lavoro svolto finora dalla Macron mi fa ben sperare per il mio Napoli.

  • Boogie

    X me la macron nn fa -salvo eccezioni- lavori ne belli ne brutti, e questo ne è un esempio. Nn è un brutto completo xche nn ha difetti grossolani, ma nn é neanche bello xche nn riesce proprio dare “qualche brivido”. (mi piacciono molto i calzettoni a righine invece.)
    Xo è una ditta che lavora bene anche su ciò che ruota intorno alla maglia in sè, x cui tanto di cappello e massima stima.
    Anche se mi sembra che goda di troppa buona stampa a prescindere, altri marchi con un template usato da due anni e l’assenza delle pin stripes sulla schiena si sarebbero presi pagine di insulti, ammettiamolo.

    • Boogie

      Nn é una polemica ma é una constatazione, é normale che ci siano “fazioni” ed é giusto che una ditta italiana che si impegna venga supportata… Ma mi piace pensare che le nostre possano essere critiche costruttive, e perciò equilibrate, x gli addetti ai lavori. 🙂

      • delfo

        tutto è regolato dal de gustibius. non sai quante volte venendo quissu’ mi sono interrogato sul perchè tutti esaltassero questo marchio-visto che a me non piace per nulla “esteticamente parlando”. a leggere taluni commenti ti viene da credere che quella di esaltare macron sia una MODA e che ci sia un approccio del tutto acritico verso la stessa

  • Luca

    Beh, è piacevole, sicuramente.
    Ma non solo è lo stesso template del Napoli di due anni fa, è addirittura la stessa maglia del Leeds dello scorso anno con colori variati.

    http://leedsunitedfans.com/Images/Leeds-Away-Kit_2011.jpg

  • Torto #13

    Belle divise, niente da dire. Preferisco la versione nera alla rossa.

  • FERT

    Due buoni lavori da parte di Macron…,però manca sempre qualcosina per far diventare BELLE queste due semplici maglie.
    Comunque ben vengano queste maglie pulite e semplici….molto ma molto meglio dei pantaloncini osceni del Leeds.
    Come on Macron!
    Home 6.5
    Away 6.5

  • ferro

    sarebbero due buoni kit per la nazionale belga

  • Swan

    Direi che non e’ il miglior lavoro della Macron pero’ direi che sono dei kit comunque piacevoli, dove trovo che la home renda meglio rispetto alla away. Detto questo vedo che il punto debole della Macron sono i pantaloncini, quegli omini li imbruttiscono al 300%, su questi nel Mallorca poi lo sponsor contribuisce a renderli osceni. Molto bella invece la polo rossa.

  • robmcmlxxvi

    Molto belle, con qualche inserto rosso sarebbero delle ottime divise per la nazionale belga.

    • paco

      ho pensato la stessa identica cosa… 🙂

  • rudiger

    Niente logoni sulle spalle. Evidentemente il maiorca non gradiva.
    Belle divise in generale. Preferisco di gran lunga gli sponsor su pantaloncini e fondo schiena che sul petto. Mi piace anche che le due maglie abbiano i colori sociali invertiti. Qualche difettino sparso: troppe strisce sui calzettoni neri, i loghi ripetuti sui pantaloncini.

  • William

    Mi piacciono molto le due divise.
    Quella da portiere anche è molto bella a dire il vero.

    P.S.: ma quanto è larga la maglia del primo giocatore a sinistra nella prima foto?? 😀

  • sergius

    Finalmente il Maiorca ha delle bella maglie, sia la prima che la seconda sono una spanna sopra quelle delle stagioni precedenti.

  • ccc

    belle!!!!!
    carini anche i pantaloncini, se non fosse per gli sponsor

  • Ivan

    I pantaloncini del Majorca devono essere solo neri, non mi piace la divisa monocromatica.

  • delfo

    non mi piacciono i colletti – non mi piacciono i loghi ripetuti sui pantaloncini ed i logoni sulle braccia.non mi piacciono i bordomanica. la macron qui ha adottato una soluzione simile a quella adottata da umbro per il southampton e l’idea la approvo. è la realizzazione che non mi piace: se nel caso del southampton trovo che le 2 divise fatte da umbro(pur magari facendo storcere il naso ai supporters della squadra inglese poichè avulse dalla tradizione)abbiano una gran signorilità e classe queste qui del mallorca mi sembrano barcamenarsi tra l’insipido ed il cafone :/

    • delfo

      salvo la realizzazione dello stemma societario a mio parere positiva in entrambe le divise

  • Gluko

    Premesso che la nuova collezione è stata ideata in stretta collaborazione tra club e sponsor tecnico e quindi anche se modello già visto per Napoli e Leeds, il risultato mi sembra buono, avrei evitato la ripetizione del logo sui pantaloncini e le avrei preferite più attillate, ma come già detto..contenti loro…
    risultato tutto sommato buono, bella anche la polo da riposo

  • Matteo23

    Con il commento sui pantaloncini mi hai fatto morire dalle risate.
    Bel lavoro comunque,confermando quanto di buono sta facendo Macron.

  • Giuseppe Milan

    Belle

  • Stavrogin

    Mi piace quella nera, quella rossa molto meno.

    La grafica a nido d’ape per il portiere è [inserire aggettivo di disprezzo a casa].

    • Stavrogin

      ops, “a caso” 😀

  • davdef88

    sinceramente sono belle ma nn eccezionali, la vestibilità l’avrei fatta più simil-napoli un po’ più stretta, bella maglia calzoncini e calzettoni. non mi piace però l’effetto nido d’ape già visto e rivisto vorrei qualcosa di più innovativo

  • http://www.lucamoscariello.it mosca

    mah, template belli, sobri, elegante la nera, cayyiva la rossa, anni 90 la portieri.

    Cero che certi sponsor ammazzano tutto il lavoro.
    Tremendi.

  • Endriuvv

    Due cose sono belle.

    1) I capelli di Nsuè
    2) le maglie

    • William

      Nsuè l’ho conosciuto a Pescara ai Giochi del Mediterraneo del 2009 (under 19).
      Insieme a lui ho conosciuto anche Aaron Niguez Esclapez e… Jordi ALBA Ramos! 😉

      • Matteo23

        Chi glielo avrebbe mai detto nel 2009 che avrebbe fatto carriera 😀

        • William

          Beh, io lo avevo predetto a tutti e tre!
          Jordi Alba lo avevo anche intervistato per il magazine dei giochi del Mediterraneo… 😉

          Niguez Esclapez (che era il capitano) era un passo avanti, ma Jordi Alba arava la fascia e crossava come pochi giocatori visti dal vivo!!
          Nsuè Lopez fece il gol decisivo alla finale contro l’Italia e pochi mesi dopo segnò anche un gol decisivo al Barcellona (mi pare che il Maiorca vinse 1-0).

  • Hendry

    maglie mediocri secondo me… sono vecchie e riciclate… per altre marche si sarebbero scatenati i commenti negativi.

  • http://passionemaglie.it pizzettone

    tutto sommato poteva andare peggio! molto bella quella nera con le strisce! aspettiamo la macron al varco con le italiane!

  • delfo

    home : 4
    away :4,5
    portiere: 3,5