SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

In molti si cominciavano a chiedere che fine avessero fatto le nuove maglie del Torino per la stagione 2011-2012. In realtà i dirigenti del Toro, anche stavolta, hanno rinunciato ad una presentazione ufficiale. Noi però teniamo a mostrarle ai numerosi tifosi granata.

Divise Torino 2011-2012

Come prima novità troviamo lo shirt sponsor Aruba.it, mentre la realizzazione tecnica è stata nuovamente affidata a Kappa, il cui contratto sarà valido fino al 2012, fatta salva l’ipotesi di rinnovo.

La prima maglia, rigorosamente granata, mette in risalto il particolare modello Kombat con cuciture che partono dal colletto, semplice girocollo, esaltano i pettorali per poi terminare lungo i fianchi. Su entrambe le maniche sono presenti i famosi “Omini” e frontalmente troviamo in alto a sinistra lo stemma societario e sulla destra il lettering Kappa sotto al quale è stampato lo sponsor.

Prima maglia Torino 2011-2012 Iori in Torino-Lumezzane 

In tinta i pantaloncini e i calzettoni: sui primi abbiamo il numero bianco sulla gamba destra e subito sotto lo stemma societario, mentre sulla gamba sinistra insiste ancora una volta la scritta Kappa; sui calzettoni, in basso, riecco invece gli omini bianchi che spezzano la ripetuta monocromaticità. In ultimo, sul retro della maglia, a fare da contrasto, nome e numero in bianco.

Doveroso precisare che in Lega il Torino ha registrato come kit casalingo maglia granata, calzoncini bianchi e calzettoni neri con risvolto granata.

La seconda maglia del Torino 2011-2012 Kappa Ebagua in Siena-Torino 

Per le trasferte maglia bianca caratterizzata da una banda verticale granata sulla sinistra con in cima lo stemma del Toro. Sulla destra in alto il fornitore tecnico, lungo le maniche gli omini Kappa dello stesso colore della banda. Anche i pantaloncini sono bianchi e il numero sulla gamba destra granata con sotto sempre lo stemma della squadra. I calzettoni restano granata anche in questa divisa, così come sul retro nome e numero.

Terza divisa Torino Fc 2011-2012 Divisa Torino portiere verde Divisa Torino portiere blu

La maggiore novità è nella terza divisa azzurro-granata con il solo simbolo del Toro al posto dello stemma societario. Chiudiamo con le divise dei portieri, i quali potranno scendere in campo in maglia blu o verde.

Cosa ne pensate del Kombat 2011 abbinato ai colori del Torino?

Photocredit: torinofc.itgranatastore.it