SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Presentate ufficialmente le nuove maglie dei campioni di Francia del Montpellier, ancora a marchio Nike.

Montpellier divise Nike 2012-2013

Il contratto non è diretto tra la società e lo sponsor tecnico, dunque entrambe i modelli, utilizzati per la prima maglia e per quella da trasferta, sono già visti.

La home è blu navy con maniche arancioni e spessi bordo manica a contrasto. Girocollo in tinta con la maglia. Sulla parte frontale c’è il tipico fiorire di sponsor alla francese. Particolare la posizione di Dyneff, che si conferma tra il colletto e gli stemmi della Nike e del club.

Sarà curioso scoprire quale sarà dei tre il main sponsor nelle gare di Champions Leaugue, sempre che non ne spunti uno ulteriore.

La maglia da trasferta utilizza il modello caratterizzato da strisce verticali che cambiando di spessore disegnano una fantasia a forma di V. E’ bianca con strisce tono su tono leggermente più scure.

Sul retro, oltre al logo della regione Linguadoca-Rossiglione presente sotto i numeri, è presente una personalizzazione sul colletto: la bandiera della Francia affiancata dalle iniziali del club, MHSC. Un piccolo dettaglio che fa di sicuro riferimento al primo titolo conquistato dalla squadra nella stagione passata.

Che ne pensate delle nuove maglie per i campioni di Francia?