SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Parma FC ha raggiunto un accordo con l’azienda di abbigliamento Navigare quale main sponsor per il 2009-2010. Il secondo sponsor è invece Banca Monte Parma che, ricordiamo, detiene il 10% delle quote societarie.

Dopo diverse prove per abbinare i due sponsor pare che la soluzione definitiva sia quella adottata nella partita Parma-Catania. Scritta e logo Navigare campeggeranno sulla croce nera, mentre la scritta Banca Monte Parma è sul petto a sinistra.

I calciatori del Parma festeggiano dopo la partita con il Catania Galloppa esulta dopo il gol in Parma-Catania Zaccardo durante la sua presentazione a Parma

La seconda maglia, vista invece a Udine, presentava una soluzione cromatica differente, con i due sponsor a cascata, una sopra l’altro. Probabilmente questa scelta non è piaciuta visto il cambio effettuato con il Catania. Ci sentiamo di concordare in quanto vista in questo modo la maglia sembra una collezione di toppe e patacconi disordinati.

Lucarelli e Morrone festeggiano il gol all'Udinese Paloschi con la seconda maglia del Parma 2009-2010 Mariga in azione contro l'Udinese

La terza maglia, a righe gialloblù verticali, non è ancora stata presentata con i nuovi sponsor. Aggiorneremo questo articolo non appena il Parma la utilizzerà in partita.

Quale soluzione ti piace di più tra le due proposte?