SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



FC Porto e Nike hanno presentato nella giornata di ieri il materiale tecnico per la prossima stagione.

Casacche Porto FC 2011-2012

La prima maglia è molto semplice, con tre bande azzurre e due bianche, disposizione piuttosto insolita rispetto alla tradizione. Maniche completamente bianche, come il colletto a V. Sul petto lo sponsor Meo e sulle maniche Tmn.

Spariscono i dettagli arancioni e le seghettature che hanno caratterizzato le divise della scorsa stagione, piena di trionfi per i Dragões: campioni di Portogallo e detentori di coppa, supercoppa nazionale ed Europa League. Calzoncini completamente azzurri e calzettoni dello stesso colore con risvolto bianco.

Prima maglia del Porto 2011-12

Molto particolare la maglia da trasferta, indossata nella foto dal difensore Rolando. Il colore di base è antracite, come i calzoncini ed i calzettoni. Sulla parte alta del petto c’è un motivo a doppio zig-zag, stile maglia della Slovenia, con una striscia azzurra e l’altra viola, che creano un effetto molto interessante. Sponsor invertiti rispetto alla prima maglia: Tmn sul petto e Meo sulle maniche. La divisa da portiere indossata da Helton è nera con rifiniture giallo fluo.

Che ne pensate delle nuove divise dei campioni portoghesi?