SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nike ha presentato ufficialmente la nuova maglia da trasferta della Juventus 2012-2013, i campioni d’Italia in carica vestiranno un kit interamente nero.

Juventus divisa trasferta 2012-2013 Nike

Secondo il comunicato Nike il girocollo è ispirato alla casacca del 1941-42, con la quale la Juventus vinse la Coppa Italia.  All’interno c’è la frase simbolo di Giampiero Boniperti: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta“.

Le maniche sono arricchite da due bande formate da quattro sottili righe bianche. Colpisce lo sponsor Jeep inserito in un riquadro bianco per dargli maggiore risalto. In questi casi è facile accusare lo sponsor tecnico, ma queste scelte spettano sempre a sponsor e club.

Juventus maglia trasferta replica 2012-2013 Nike

Le divise da gioco hanno la scritta “30 sul campo” sotto lo stemma societario. In vendita invece ci sarà una versione differente che comprende le classiche due stelle, ma i tifosi potranno scegliere se inserire la terza gratuitamente. In più riceveranno la patch “30 sul campo” da applicare.

I calzoncini ed i calzettoni sono neri, quest’ultimi con il risvolto che riprende lo stile delle maniche e la scritta Juventus sul polpaccio.

Calzoncini calzettoni away Juventus 2012-2013

Rinnovato il font di nomi e numeri, entrambi in bianco. Il tessuto è in poliestere riciclato, ogni kit è ricavato da 13 bottiglie di plastica. Dal 2010 Nike ha utilizzato circa 1115 milioni di bottiglie per realizzare le sue divise ad alta prestazione.

Traspirazione e regolazione della temperatura corporea sono garantite dalla tecnologia Nike Dri-FIT e dalle zone di ventilazione sui fianchi.