SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

E’ ripartita da pochi giorni la nuova stagione dell’Atalanta che ha presentato anche le nuove divise Erreà 2010-2011. Nella festa andata in scena allo stadio Atleti Azzurri d’Italia l’obiettivo della squadra è stato dichiarato senza timore: tornare subito in Serie A.

T-shirt obiettivo Serie A

Tutta la squadra ha indossato delle t-shirt con stampato il logo della campagna abbonamenti: un bersaglio nerazzurro con la lettera “A” al centro.

Due le divise realizzate da Erreà per accompagnare la Dea verso la massima serie: classica nerazzurra e bianca con fascia trasversale.

Maglia Atalanta home 2010-11 Ruopolo indossa la nuova maglia Retro maglia Atalanta homehome

Disegno Erreà - Maglia Atalanta

Disegno fornito da Erreà

Nella prima maglia le tradizionali righe nerazzurre sono molto più fitte rispetto al solito. Scollo a V, maniche nere e stemma societario al centro. Sul retro, dietro il colletto, troviamo la scritta Atalanta BC, mentre in basso c’è lo scudetto giallorosso di Bergamo.

Il marchio Erreà trova posto a destra e sulle maniche. Daihatsu è invece il co-sponsor, presente con una scritta rossa su sfondo bianco che quasi va a toccare lo stemma della Dea.

Seconda maglia Atalanta 2010-11 Maglia Atalanta trasferta Disegno Erreà - Seconda maglia Atalanta

Per la maglia da trasferta, di colore bianco, è stata adottata una soluzione a me sempre gradita: una banda nerazzurra trasversale. I colori della Dea trovano posto anche nelle finiture di colletto, sempre a V, e bordini delle maniche. Uguali alla prima divisa il resto delle caratteristiche, meno lo scudo di Bergamo sul retro.

Riuscirà l’Atalanta a tornare subito in A con queste nuove casacche? Commentale in basso…

Photocredit: atalanta.iterrea.it