SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Tutti noi abbiamo negli occhi le terribili immagini delle alluvioni in Liguria e Toscana. Il calcio non si è mostrato indifferente e l’associazione LIVE Onlus insieme alla Lega Pro, con la collaborazione dello Spezia Calcio, ha deciso di far partire un progetto per raccogliere fondi.

Spezia-Portogruaro 2011 Lega Pro

Sono state messe in asta su eBay alcune maglie indossate nel match Spezia-Portogruaro del 30 Ottobre. Per partecipare e fare un’offerta andate qui: le aste di Live Onlus.

Il ricavato dell’iniziativa sarà versato sul conto corrente “EMERGENZA ALLUVIONE” (codice IBAN: IT28N0603010701000046860177) destinato alla raccolta di fondi a favore delle aree colpite. L’iniziativa si concluderà, salvo proroga, al 31/12/2011, dopo di che la banca Carispezia, verificato il saldo del conto, raddoppierà l’importo della cifra raccolta con un’erogazione diretta di importo minimo pari a 100.000 euro.

  Vannucchi in Spezia-Portogruaro

Parlando sempre di Live Onlus, vi ricordiamo anche l’iniziativa in corso con il Foggia Calcio. Fino al 15 Novembre sarà possibile votare le frasi che saranno ricamate su due mute speciali che utilizzerà la squadra foggiana. Il sondaggio è disponibile sul sito Tuttolegapro.

Photocredit: acspezia.com