SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Grazie all’aiuto di Todo Sobre Camisetas vi mostriamo in anteprima le maglie del Galatasaray per la stagione 2012-2013,  prodotte dalla Nike, al secondo anno di contratto.

Galatasaray 2011-2012

Galatasaray 2011-2012

La prima maglia sarà ancora a quarti giallorossa, con i due colori più scuri e invertiti di posizione rispetto alla passata stagione.

Bello il contrasto apportato dal colletto a polo metà rosso e metà giallo e dagli spessi bordomanica. Presente su entrambe le maniche a colori invertiti il co-sponsor Avea.

Galatasaray home 2012-2013 Nike

Peccato per il retro che sarà ancora completamente rosso con lo sponsor Ulker in giallo posizionato in alto, al di sotto della piccola scritta Galatasaray.

Dettagli Galatasaray 2012-2013 home Nike

Bianca la maglia da trasferta che utilizza lo stesso template della nazionale di Hong Kong, con una banda verticale gialla bordata di rosso, riportata in orizzontale sulla manica destra. Penalizzante la vistosa interruzione per lasciare spazio allo sponsor su due righe Turk Telekom.

Galatasaray seconda maglia 2012-2013 Nike

Anche su questa maglia sono presenti il co-sponsor Avea sulle maniche ed Ulker sul retro. All’interno del colletto c’è uno stemma con la frase “Ilklerin ve enlerin takimi Galatasaray” che sottolinea l’unicità e la supremazia del club.

Particolari maglia trasferta Galatasaray 2012-2013

Altri dettagli saranno descritti dopo la presentazione ufficiale.

Vedreste bene questa tonalità di giallo anche per le maglie della Roma?