SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Nei mesi scorsi vi avevamo già presentato la terza divisa del Bordeaux, blu navy con V bianca e banda diagonale rosa. Ieri la squadra francese,  ha svelato al pubblico anche la prima e la seconda maglia Puma, tutte con la tradizionale scapulaire sul petto, ma con stili differenti.

Kit Bordeaux 2012-2013 Puma

La prima maglia, del tradizionale colore blue marine, è molto particolare. Sulla parte frontale ha un elaborato pattern che riproduce un maglione a V, integrato dalla doppia scapulaire bianca. Colletto a polo e bordomanica bianchi. Logo Puma al centro e stemma societario sulla V.

Pantaloncini in tinta con la maglia con rifiniture bianche ai lati, così come i calzettoni che presentano un ampio  risvolto bianco.

Prima maglia Bordeaux Puma 2012-2013

Zidane nel BordeauxLa divisa away bianca utilizza lo stesso colletto simil coreana già visto nella terza maglia, di colore blu scuro con una righina bordeaux e una bianca. Bordomanica blu scuri.

Sul petto la V è rossa bordeaux con doppie bordature bianco-blu, e ricorderà sia cromaticamente che per stile la maglia del 1992, quando nelle file del club dell’allora presidente Alain Afflelou militava Zinedine Zidane.

Bordeaux Girondins maglia away 2012-2013

I kit del Bordeaux firmati Puma 2012-2013

Vi piacciono le nuove maglie dei Girondins de Bordeaux?