SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Continuano a circolare nuovi modelli di maglie firmate Adidas, oggi è il turno di Messico e Paraguay.

MESSICO

Le nuove maglie del Messico per il 2010 maglia-home-mexico-2010

Maglia messico awayLa presentazione ufficiale avverrà lunedì 9 Novembre al Museo di Antropologia di Città del Messico, alla presenza del presidente della FMF (Federación Mexicana de Futbol) Justino Compeán. Come tutte le fotografie pubblicate in anteprima non possiamo essere sicuri che la maglia sarà proprio questa, ma poche volte siamo stati smentiti.

La prima maglia sarà verde con le strisce Adidas e alcuni dettagli sotto le ascelle in arancio scuro, il colletto a V sarà invece bianco. Per un gioco di luci la seconda fotografia a destra sembra azzurrina.

I dubbi maggiori riguardano la seconda maglia che secondo le indiscrezioni sarà nera e non bianca. La seconda divisa è bianca con inserti verdi e rossi.

PARAGUAY

La presentazione della nuova maglia del Paraguay

Il Paraguay, che si è classicato terzo nel girone sudamericano, ha presentato la nuova maglia la scorsa settimana. La divisa sarà rossa con solo due strisce verticali e il colletto in bianco. Logo Adidas al centro e stemma della APF (Asociación Paraguaya de Fútbol) a sinistra.

Ti piacciono le nuove proposte dell’Adidas?

  • zolden

    del messico mi piace solo quella in casa invece del paraguay fa veramente cagare

  • fc

    mah non mi convincono come quelle dei top team e continuo a non condividere ‘sta tendenza dell’adidas a stravolgere completamente le seconde maglie (spagna oro, francia e germania rossa, messico nera…) come fossero una terza maglia di un club o la seconda di juve o barcellona….mah
    spero che la seconda maglia dell’italia rimanga sempre bianca. almeno quello.

    • salvatore

      non credo che al mondiale la francia possa avere quella rossa per problemi cromatici con la prima divisa….. credo sarà bianca. quella della spagna giallo oro spero che sia stata sostituita con le nueve divisa con quella classica bianca

  • the_pickwick_pub

    La seconda del messico non è male in fin dei conti, avrei solo messo le strisce sulle spalle tricolori anzichè verdi. La prima maglia vista così non mi fa una grande impressione, anzi…

    Su quella del paraguay non è che ci sia molto da dire: disegno semplice, vediamo come la corredano panta e calzettoni, oltre alla personalizzazione.

  • giglio1966

    ottimo l’abbinamento cromatico della seconda maglia messicana (la prima non mi piace). Il tricolore con sfondo scuro è molto rappresentativo !!!

  • giglio66

    mi sembra che l’adidas abbia deciso il modello da adottare per alcune nazionali. Questa dovrebbe essere la maglia del Sud Africa e, come potete vedere, è lo stresso modello di quella Messicana !!

    • giglio66

      [img]http://www.footballshirtculture.com/images/image/south-africa-world-cup-2010-home-adidas-shirt-leaked.jpg[/img]

  • salvop77

    A ME SINCERAMENTE QUESTI COLLETTI SOFISTICATI NON MI PIACCIONO PER NIENTE, PREFERISCO IL CLASSICO COLLETTO A V.

  • Lorenzo
  • Lorenzo
  • Vito Filadelfia

    Che obbrobrio la maglia del Messico mamma mia.L’Adidas e’ la mia marca preferito in assoluto ma devo dire che per la nazionale messicana hanno preparato una maglia,non so come sono calzoncini e calzettoni,davvero brutta in cui per me non si salva niente.Quelle strisce rosse sulle spalle sono un pugno nell’occhio ed erano meglio bianche,poi su tutto il busto ci sono quei disegnini di sotto fondo o ghirigori che danno l’impressione che la maglia e’ traforata dal collo al linguine.Ma il massimo e’ stato l’inserimento di quelle L o simil L sotto le ascelle renndendo questa casacca un pastrocchio.L’unica cosa che si salva di questa maglia e’ il colore per fortuna ancora di un bel verde acceso.Era molto ma molto meglio la divisa vecchia con le striscie bianche sulle spalle e con il rosso sulla maglia appena accennato.Non oso immaginare come appariranno addosso ai giocatori.

  • Vito Filadelfia

    Paraguay fianlmente strisce larghe che portano alla mente il mondiale 86 o quello del 98.Cosi’ la casacca assume i contorni della tradizione mettendo in risdalto le strisce bianco-rosse.Brava Adidas sul Paraguay ti do un 10 con lode.

  • salvatore

    sarei curioso di sapere quale sarà l’eventuale seconda divisa del paraguay per i mondiali…cioè su quale colore andrà a cadere la loro scelta per i problemi cromatici FIFA.