SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Il Colo-Colo, la squadra più titolata del Cile e unica del paese ad aver vinto la coppa Libertadores, ha presentato ufficialmente le nuove divise per la stagione 2011. Le maglie sono firmate da Umbro e si aggiungono alla collezione “Tailored”.

Maglia home Colo Colo UmbroLe casacche sono ispirate a quelle degli anni ’20. Seguendo la filosofia Umbro Tailored, lo stile è classico, semplice, con un tessuto elastico per favorire i movimenti e la traspirazione.

La prima maglia è bianca con scollo a V, bordini delle maniche e inserti sui fianchi di colore nero. Logo Umbro a destra, stemma societario sul cuore e sponsor Cristal al centro. I calzoncini sono neri, i calzettoni bianchi e neri a strisce orizzontali.

Il main sponsor, piuttosto invasivo, è presente anche sulle maniche e sulla parte destra dei pantaloncini.

Maglia away Colo Colo 2011Per la maglia da trasferta il nero diventa il colore dominante e il bianco si vede sulle finiture delle maniche. Rispetto alla divisa home il colletto è a girocollo.

Secondo quanto scritto da TSC i calzoncini dovrebbero essere bianchi, mentre i calzettoni sempre a strisce orizzontali ma rossi e bianchi.

Cosa ne pensate di questa nuova Tailored?

Photocredit: umbro.comcolocolo.cl