SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Per la nona stagione consecutiva è ancora Carige il main sponsor delle maglie del Livorno 2011-2012, presentate oggi allo stadio Picchi. La realizzazione tecnica è stata affidata a Legea, il cui contratto sarà valido fino al 2013.

Tutte le maglie del Livorno 2011-2012

Kit casalingo interamente amaranto con dettagli in oro. Il colletto ha una forma particolare, molto simile a quello a stella attualmente in uso dalla nazionale azzurra. Lo sponsor tecnico Legea è presente sul petto e sulle maniche.

La seconda divisa è bianca con finiture amaranto, la terza invece è gialla con inserti neri.

Per i portieri è stato scelto un modello verde con inserti bianchi. A rappresentare Legea c’era il dirigente Fusco: “Le tre maglie da gara del Livorno Calcio quest’anno avranno un tessuto Tree-tech che rappresenta la sintesi di tutto ciò che si richiede all’abbigliamento sportivo: perfetta vestibilità, straordinario comfort e ottima traspirazione dei capi. Il nuovo disegno nasce dalla sinergia tra Legea e il Livorno Calcio. I kit gara coniugano alla perfezione elementi innovativi, come il tessuto esclusivo e tecnologicamente all’avanguardia adatto ai professionisti“.

Cosa ne pensate delle nuove divise dei labronici?

Photocredit: A.S. Livorno Calcio/Foto Novi