SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La federazione messicana ha presentato le nuove maglie del Messico 2011-2013 realizzate da Adidas. Inizialmente la presentazione era stata fissata al 23 Marzo, ma la fuga di notizie e le prime foto comparse online hanno accelerato i tempi. Le divise saranno utilizzate nella Gold Cup 2011, nella Coppa America a cui è stata invitata assieme al Giappone e nelle qualificazioni ai Mondiali 2014.

La prima maglia ha una tonalità di verde più chiara rispetto a quella degli ultimi mondiali, con colletto e bordi delle maniche in bianco e rosso. Sul retro la scritta “Mexico”, mentre all’interno del collo è stampato il motto “Somos Guerreros”.  Sui fianchi una riga dorata, ripresa poi sui calzoncini bianchi con strisce rosse. Due le versioni disponibili: Climacool e Techfit, rispettivamente a sinistra e destra nelle foto.

Maglia home Messico 2011-2013

 

Per la maglia away viene confermato il nero, con finiture in oro e strisce Adidas rosse sulle spalle. Anche lo stemma della federazione messicana diventa dorato per adattarsi ai colori della casacca. A guardarla, vista l’assenza del verde, ricorda vagamente la seconda maglia attuale della Germania. E’ abbinata a calzoncini e calzettoni sempre neri.

Maglia away Messico 2011-2013 Adidas

Vi piacciono le casacche dei nordamericani?