SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Le tre nuove divise del Siena 2009-2010

Anche il Siena ha ufficializzato ieri le divise del nuovo sponsor tecnico, l’italianissima Kappa.
Le tre nuove casacche sono quelle che avevamo già presentato sul nostro blog in anteprima, non ci sono state sorprese.

Prima, seconda e terza maglia del Siena 2009-2010La prima maglia è la classica a strisce verticali bianconere con pantaloncini e calzettoni neri.
Seconda maglia arancione con manica destra nera e manica sinistra bianca, pantaloncini e calzettoni bianchi.
Terza divisa verde con una fascia bianconera orizzontale, pantaloncino bianco e calzettone bianco o pantaloncino nero e calzettone nero.

Nomi e numero sono in bianco sulla prima maglia, il font è il classico utilizzato sempre dalla Kappa

Il modello è il famoso Kombat, già utilizzato da anni per le maglie di Roma, Sampdoria e Torino. Uno stile accurato in tutti i particolari di costruzione, dettagli che aggiunti alla vestibilità stretch, esaltano l’eleganza della maglia. Il materiale particolarmente morbido e fresco al tatto dona al capo un comfort mai riscontrato nelle tradizionali maglie da calcio, facilita lo smaltimento del calore corporeo ed un efficace raffreddamento del tessuto.

La Robur ha esordito indossando la nuova maglia nel Trofeo Montepaschi, perso contro la Sampdoria per 3-0. Ecco alcune foto della nuova divisa in azione:
Siena-Sampdoria per il Trofeo Montepaschi Siena-Sampdoria si sfidano per il Trofeo Montepaschi Maccarone in azione nel Trofeo Montepaschi

Photocredit: acsiena.it – sampdoria.it