SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Weekend denso di amichevoli e di presentazioni quello appena trascorso. Tra le altre sono state presentate le divise 2010-2012 che Puma ha creato per Austria, Repubblica Ceca e Svizzera.

AUSTRIA

Le foto della prima maglia erano già trapelate tempo fa, ora sono ufficiali e aggiungiamo quelle della seconda divisa bianca. La nazionale austriaca ha utilizzato la nuova casacca nell’amichevole vinta 2-1 contro la Danimarca, abbinandogli calzoncini bianchi (con il famoso cinturone stile boxe) e calzettoni rossi.

La seconda è bianca con dettagli neri e il colletto a punte della linea Puma Powercat.

REPUBBLICA CECA

Prima maglia rossa con dettagli in bianco e blu, i colori della bandiera nazionale. Calzoncini Powercat bianchi con bandiera della Repubblica Ceca al centro dell’elastico, calzettoni rossi con inserti in bianco e blu.

La seconda divisa è invece bianca con dettagli in rosso e blu. Nell’amichevole con la Scozia la nazionale ceca è scesa in campo con un completo interamente bianco. Sarà questa la scelta definitiva?

SVIZZERA

Rispetto a quanto vi avevamo già svelato è comparso lo sponsor Credit Suisse su entrambe le maglie che verranno vendute in negozio. Prima maglia rossa con dettagli bianchi, seconda maglia con gli stessi colori all’inverso. Calzoncini anche per gli svizzeri con l’elastico più alto e la bandiera rossocrociata al centro.