SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Seconda stagione con maglie Kappa per Fulham e Portsmouth, squadre inglesi rispettivamente di Premier League e Championship. Per entrambe verrà utilizzato il modello di maglia Kombat 2011, vestito in esclusiva dalla Roma nella stagione appena conclusa.

Iniziamo con il Fulham. Prima maglia come tradizione bianca, con inserti lungo i fianchi e bordomanica neri. A differenza della scorsa stagione saranno presenti sulle spalle gli ormai tipici grandi loghi della Kappa, anch’essi in nero. La novità assoluta è rappresenta dal colore dei calzoncini, per la prima volta in oltre 130 anni di storia saranno bianchi. Stesso colore per i calzettoni.

Dopo un anno in rosso-grigio, la divisa da trasferta sarà completamente nera, con i soli omini Kappa sulle spalle e sui calzoncini in rosso.
Seconda maglia Fulham 2011-2012
Pienamente in linea con il merchandising all’inglese, saranno vendute anche le versioni delle maglie da donna.

I  portieri indosseranno completi blu navy con gli omini della Kappa dorati lungo le maniche in casa, e verde limone con omini neri in traferta.

Passiamo al Portsmouth. Prima maglia di una bella tonalità d’azzurro, con i grandi loghi sulle spalle che tornano dorati come nella semifinale di F.A. Cup del 2009. Calzoncini bianchi e calzettoni rossi, come tradizione.

Rispetto alla scorsa stagione scompaiono i bordomanica ed il colletto a V di colore bianco. Le stesse modifiche che a quanto pare subirà la maglia della Sampdoria a giudicare dalla foto che caratterizza la campagna abbonamenti dei blucerchiati.

La maglia da trasferta sarà nera con inserti azzurri lungo i fianchi e grandi loghi della Kappa bianchi sulle spalle.  Calzoncini neri con inserti azzurri, calzettoni completamente azzurri.

Vi piacciono le nuove divise realizzate dalla Kappa per Fulham e Portsmouth?

  • andreaNA

    Mi piacciono tutte, la Kappa è uno sponsor tecnico che mi piace molto, e fa delle belle maglie, i template sono quasi simili fra le due divise ma sono ugualmete belle per entrambe, quelle del Fulham sono molto belle, la prima classica come la seconda, belle anche quelle dei portieri, lo stesso vale anche per il Portsmouth anche se c’è una pecca per tutte il logo Kappa una volta era uno piccolino il cosidetto “kappino” adesso invece sono molto grandi o molteplici e non mi piacciono tanto abbassano il voto alla divisa ma la fanno comunque rimanere bella.
    A queste divise comunque devo dare un 8 pieno.

  • Boogie

    Finalmente anche in Inghilterra i bellissimi, di gran gusto, stilosissimi, elegantissimi logoni! Finalmente esportiamo lo stile italiano anche oltremanica che ne avevano tanto bisogno!!!

    • BOOGIE

      peccato che nn abbiano inserito anche un catenone d’oro che con le cucitore “a pettorale” sarebbe stata da dio…

      • Ivan

        Quoto.
        Fossi il presidente di quel club, a vedermi presentare le nuove maglie scempiate da quei brutti loghi,straccerei il contratto.

  • fabimpara

    Sbaglio o il template della prima del Fulham e lo stesso della seconda del Portsmouth e viceversa?
    Comunque mi piace molto la prima della FFC, peccato per quei loghi veramente troppo grossi.

    • iac88

      i template sono TUTTI uguali purtroppo…

  • http://sampdoria.forumcommunity.net/ Blue-Ringed

    Certo che… la Kappa avendo solo 2 squadre non mi trova d’accordo nell’utilizzare lo stesso modello… 🙁

    Fulham: Prima maglia molto bella, i bordi neri donano 😀 , non mi convincono i pantaloncini bianchi 🙁 Seconda ottima, forse avrei usato il rosso anche nella parte esterna fino alle maniche. Carine le maglie da portiere…

    Portsmouth: Ho l’impressione che la Kappa prende 2 piccioni con una fava facendo delle maglie che sono delle copie di quelle della Samp 😀 Nella prima non mi convincono i kapponi oro che sul resto del kit scompaiono, bella tonalità di blu (uguale a quella della Samp?). Seconda bellissima, mi piace un sacco, peccato per i kapponi bianchi nella maglia, gli avrei visti meglio blu.

    Capitolo Samp: Già da mesi avevate capito quale sarebbe stata la nuova maglia 😀 complimenti! Ora è da vedere come hanno inserito le righe in quelle cuciture che ricalcano il petto…

    • vigne

      penso le abbiano spostate più in alto

  • PlayFootball-(ASR)

    Oh povera la mia roma!!! chissà come saranno le nostre nuove maglie!!! non ci sono novità sulla presentazione vero??

    • PlayFootball-(ASR)

      cmq la 2a del fulham è molto bella

    • http://sampdoria.forumcommunity.net/ Blue-Ringed

      fai bene a dire povera Roma, le anteprime sono sulla pagina FB di Passione Maglie 😉

      • PlayFootball-(ASR)

        le ho viste e sono (purtroppo) fedeli alle indiscrezioni.

  • Torto #13

    Non mi piace questo template, troppo pieno di cuciture… stonano in particolare quelle sotto i pettorali, che mi ricordano le divise da rugby della Canterbury.

  • ferro

    le maglie non son brutte , sia ben chiaro , ma cavolo dov’e ‘ la novita?, modello di maglia ultra datato e template dell’anno passato, e la coppietta schiena contro schiena sulle spalle : che do bali……

  • Al

    SONO BELLE MA GLI OMINI sulle spalle POTEVANO RISPARMIARSELI

  • leghorn utd

    template vecchio?!?! a me sembra simile ma non identico alla roma di quest’anno.

    Belle fulham entrambe, ma la seconda è uno spettacolo!!

  • Roberto

    … la sò che lo hanno detto tutti, ma è difficile non riperersi: QUESTI LOGHI KAPPA COSI GRANDI E INVADENTI SONO UN ORRORE!

  • squaccio

    Spesso ci si lamentava che la puma usa lo stesso template per tutti ma la kappa fà decisamente peggio: top team con un template ed anno dopo stesso template per gli altri. Risultato è un kit che sa di già visto.
    Quindi maglie sufficienti ma che sanno di già viste: pessimi invece i kappini grandi sulle spalle.
    Avrei preferito un kappino ma piccolo..se proprio necessario…..

  • mosca

    Questa volta i loghi non mi infastidiscono.

    Perchè nel completo home tutto in bianco questo profilo nero, bello, attenua l’invedenze dei “loghoni”.
    Nella scelta cromatica dell’away i loghi si integrano bene.
    Nelle ultime stagioni Kappa ha lavorato bene davvero col Fulham.

    Per il Portsmouth, la differenza almeno sull’away è appunto che i loghi invadono, fossero stati in blu..

    Belle però per me il Kombat resta intramontabile

  • ZARATEKID

    DAVVERO BELLE
    LA KAPPA HA FATTO UN LAVORO ECCELLENTE

  • ReArtù

    La kappa mi sta stufando con questi brutti template……non mi piacciono i logoni sulle spalle e le cuciture troppo in vista…..

  • delphic_

    molto molto belle. il colletto bianco per il fulham spacca! direi meglio di quelle della roma dello scorso anno.

  • guerra35

    così così.
    1°fulham:7
    2°fulham:6
    portiere fulham:6,5;4,5
    1°portsmouth:5,5
    2°portsmouth:5,5

  • LORENZOJUN

    Quelle del Fulham mi piacciono molto sopratutto a me che sono un tifoso del Fulham e dei Wolves in inghilterra. Carina l’ idea del completo totalmente bianco del Fulham.Bellina la seconda ma sarebbe stata carina una terza maglia di colore ad esempio rosso con qualche particolarità dei 130 anni di storia. Molto belle quelle del Portsmouth ma la seconda maglia non so se si distinguera molto dalla prima maglia in campo. Per il Portsmouth ci vorrebbe una terza maglia.
    Passione maglie mi saprete dire se il Portsmouth avrà una terza maglia e se si sanno già le maglie da portiere del Portsmouth.

  • Altz

    Io adoro il modello Kombat della Kappa. E vedendo cosa combinano altre aziende italiane e straniere ringrazio il cielo che da alcuni anni a questa parte è tornato lo sponsor tecnico della mia Samp.
    Le divise realizzate per i blucerchiati sono sempre state eccellenti, soprattutto (e mi ripeto) con le fantastiche kombat attillate al corpo ed impeccabili nelle rifiniture (lo scorso anno la scelta del colletto bianco, della bordatura a fondo manica e soprattutto di una vestibilità più morbida non mi hanno convinto ed hanno pure portato decisamente sfiga…).
    Da ciò che si vede in casa Fulham e dei “Pompeys” e soprattutto dal particolare presente nell’immagine per la nuova campagna abbonamenti della Samp (anche la tonalità di blu è perfetta secondo me) sono fiducioso ed entusiasta di cosa saprà proporre anche quest’anno la Kappa per la mia squadra. Auspicherei magari una scelta più azzardata per il colore dell’away (un’inedito arancione, una tonalità particolare di rosso…)
    Eccellente lavoro comunque, come al solito. Speriamo che la forza della squadra sia quest’anno all’altezza della bellezza della maglia e dei suoi inconfondibili, magici colori…

  • rigabarba

    nulla di ecceziionale, ma raggiungono tutte la sufficenza

  • alberto

    in effetti mi accodo agli altri… perchè la kappa deve evidenziare così tanti i suoi omini??? è una cosa inspiegabile…

  • Marcello

    la prima del fulham è stupenda