SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Seconda stagione con maglie Kappa per Fulham e Portsmouth, squadre inglesi rispettivamente di Premier League e Championship. Per entrambe verrà utilizzato il modello di maglia Kombat 2011, vestito in esclusiva dalla Roma nella stagione appena conclusa.

Iniziamo con il Fulham. Prima maglia come tradizione bianca, con inserti lungo i fianchi e bordomanica neri. A differenza della scorsa stagione saranno presenti sulle spalle gli ormai tipici grandi loghi della Kappa, anch’essi in nero. La novità assoluta è rappresenta dal colore dei calzoncini, per la prima volta in oltre 130 anni di storia saranno bianchi. Stesso colore per i calzettoni.

Dopo un anno in rosso-grigio, la divisa da trasferta sarà completamente nera, con i soli omini Kappa sulle spalle e sui calzoncini in rosso.
Seconda maglia Fulham 2011-2012
Pienamente in linea con il merchandising all’inglese, saranno vendute anche le versioni delle maglie da donna.

I  portieri indosseranno completi blu navy con gli omini della Kappa dorati lungo le maniche in casa, e verde limone con omini neri in traferta.

Passiamo al Portsmouth. Prima maglia di una bella tonalità d’azzurro, con i grandi loghi sulle spalle che tornano dorati come nella semifinale di F.A. Cup del 2009. Calzoncini bianchi e calzettoni rossi, come tradizione.

Rispetto alla scorsa stagione scompaiono i bordomanica ed il colletto a V di colore bianco. Le stesse modifiche che a quanto pare subirà la maglia della Sampdoria a giudicare dalla foto che caratterizza la campagna abbonamenti dei blucerchiati.

La maglia da trasferta sarà nera con inserti azzurri lungo i fianchi e grandi loghi della Kappa bianchi sulle spalle.  Calzoncini neri con inserti azzurri, calzettoni completamente azzurri.

Vi piacciono le nuove divise realizzate dalla Kappa per Fulham e Portsmouth?