SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



Completiamo il quadro della Serie A con le nuove maglie del ChievoVerona proposte da Givova.

 

La presentazione ufficiale delle nuove divise sarebbe dovuta avvenire in occasione del raduno della squadra a Luglio, ma un problema con i tempi della fornitura non l’ha resa possibile.

Praticamente nessuna novità per la prima maglia, se non per il colletto a girocollo e non più a polo. Busto giallo con l’immancabile rappresentazione di Cangrande della Scala. Sulle maniche blu troviamo il logo di Givova che firma la maglia anche con il lettering centrale sotto il colletto. Questo è affiancato sul lato sinistro dallo stemma della società e sul lato destro dal co-sponsor, Midac Batteries. Gli sponsor principali invece sono Banca Popolare di Verona (in casa) e Paluani (in trasferta).

La seconda divisa presenta la novità più evidente: l’introduzione di una banda verticale gialla al centro e blu ai lati che parte dalla spalla sinistra e arriva all’orlo inferiore della maglietta. Completamente bianca presenta, come lo scorso anno, una serigrafia di una variante dello stemma scaligero e la Scala di Verona prende il posto dello scudetto societario.

La terza divisa invece si rifà ai colori originali del Chievo: azzurro per la maglia e bianco per i pantaloncini. Sul fronte ancora una serigrafia che riporta il disegno del cancello delle Arche Scaligere, il mausoleo della famiglia della Scala.

Vi piacciono le nuove maglie dei “Mussi Volanti” con i simboli della città di Verona?