SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

La Steaua Bucarest, allenata dall’italiano Cristiano Bergodi, ha presentato i nuovi kit firmati Nike per la stagione 2009-2010. Nella sala conferenze dello Stadionul Steaua il  presidente Valeriu Tannin, ha illustrato le tre nuove maglie indossate per l’occasione dai calciatori Sorin Ghionea, Petre Marin and Banel Nicola.

I materiali sono realizzati con le più moderne tecnologie Nike, la quale ha esteso la partnership con la squadra romena anche per il settore giovanile.

Maglie Steaua Bucarest 2009-2010

La prima maglia, con i tradizionali colori rosso e blu, presenta le bande verticali più larghe rispetto al passato, con cinque righe. Seconda maglia colore giallo limone e, novità stagionale, una terza maglia rossa che sarà usata probabilmente nelle partite di coppa rumena.

Durante la conferenza queste le parole del presidente Tannin: “Siamo entusiasti della partnership con Nike, perchè vogliamo che i nostri giocatori indossino materiali di qualità, come tutti i più grandi club del mondo. Speriamo che il cambio di design porterà fortuna nel corso della prossima stagione“.