SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Oggi, 15 Febbraio, Umbro presenta ufficialmente la nuova scarpa ‘Magica’, la Medusae.

185 grammi che uniscono eleganza, tocco di classe, comfort e fit garantito dalla pelle pregiata e da una leggerezza ormai ricercata in ogni scarpa.

Parte anteriore Medusae

La scarpa presenta nella parte anteriore la pelle pregiata K-Leather, che garantisce un ottimo comfort e ovviamente un fantastico feeling, andando a coprire i punti più strategici che vanno a contatto con la palla. Nella zona mediale del piede invece troviamo una zona in mesh, costruita su una struttura in TPU A-Frame, che garantisce una notevole riduzione del peso totale della scarpa, ed una stabilità e resistenza che migliora ulteriolmente il comfort e la calzata della Medusae.

Umbro Medusae suola

Nella suola troviamo una struttura che già abbiamo imparato a conoscere sulle Umbro Velocita. La conformazione dei tacchetti, infatti, è studiata per garantire il massimo delle prestazioni nei cambi di direzione, e il piatto suola è ideato per simulare perfettamente il movimento naturale del piede. Ci ritroviamo di fronte, quindi, ad una suola Speed che va a sposarsi con una scarpa che fa del tocco di palla la sua principale priorità. La parte tallonare, oltretutto, è stata imbottita per garantire il massimo comfort, e rinforzata per regalare una protezione maggiore nei contrasti più violenti.

La nuova Umbro Medusae nella sua colorazione di lancio sarà disponibile in Italia dal 15 Marzo.