SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Era il 24 Aprile del 2004 quando il Leicester City non andò oltre un pari interno contro il Manchester City in una sorta di spareggio salvezza, decretando praticamente la sua retrocessione dalla Premier League.

In questi dieci anni i Foxes hanno conosciuto anche il baratro della Football League 1, ma ora è arrivato il momento di scrivere una storia diversa. Dieci anni dopo il Leicester City torna a calcare i campi più importanti d’Inghilterra e lo farà con il nuovo kit 2014-2015, fornito per il terzo anno consecutivo da Puma.

leicester-city-home-puma-14-15

In questi giorni la stagione è ufficialmente partita. Come al solito il primo appuntamento è per la presentazione della nuova maglia con cui i Foxes giocheranno tutte le gare interne al Walkers Stadium.

Maglia Leicester 2014-15 Puma

Inserti dorati nei fianchi e nei risvolti della manica vanno ad ornare la maglia che come tradizione vuole è di colore blu. Il colletto è a polo mentre dorato è anche il logo Puma. Quinto anno consecutivo per il main sponsor King Power che mantiene il suo ampio spazio nel centro della maglia.

In molti hanno già fatto notare il loro scontento per una divisa che sembra fin troppo simile a quella della nazionale italiana.

Leicester pantaloncini calzettoni 2014-15 home

A completare il lavoro di Puma ci sono i pantaloncini bianchi ornati da due bande blu ed i calzettoni blu al contrario ornati dal bianco e con l’acronimo LCFC sul retro.

Maglie portiere Leicester 2014-15

Per i portieri sono state presentate due soluzioni molto semplici con colletto a girocollo, una interamente nera, l’altra di uno sgargiante fucsia ornato dal nero.

Vi aspettavate qualcosa di più da Puma per il ritorno del Leicester City in Premier League?