SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Continua il nostro viaggio in giro per l’Europa alla scoperta delle nuove divise 2014-2015.

Oggi siamo in Spagna, per la precisione a Valencia per vedere i primi lavori di Nike per la squadra più antica della città, il Levante. Il brand americano è infatti divenuto il nuovo fornitore dei rossoblù fino al 2016 sostituendo la Kelme.

Presentazione maglie Levante 2014-15

Nessuno sforzo particolare per la casa americana che per la divisa casalinga ha deciso di utilizzare il modello Inter Stripe IV del suo catalogo, ovviamente rivisitandolo con i colori rossoblù della squadra iberica.

Classico il colletto a V, sul retro la trama a righe si interrompe per fare spazio ad un riquadro blu destinato a fare spazio a nomi e numeri. Non manca sotto lo stemma della LFP il riferimento alla Comunidad Valenciana, con la bandiera della regione sulle manica destra a rimarcare la provenienza del club, dettaglio che si ripropone anche sulle altre divise. Dall’altra parte è stato invece stampata la rana, la mascotte dei Granotes.

Completano il kit calzettoni e calzoncini blu.

Maglia Levante 2014-2015 home

Divisa Levante UD casa 2014-2015

La seconda maglia, anch’essa con scollo a V, ricorda il modello utilizzato lo scorso anno dall’Atletico Madrid in trasferta. La parte centrale è grigia, i fianchi e le maniche sono neri. Anche qui si è operato sul kit del catalogo teamwear Park Derby. I pantaloncini e le calze sono nere.

Seconda maglia Levante 2014-2015

Divisa trasferta Levante 2014-15

La terza divisa è completamente verde e, complice l’assenza di uno sponsor, risulta molto spoglia. Dettaglio bianco per il baffo Nike così come su tutte le altre divise.

Terza maglia Levante 2014-15

Levante terza divisa verde 2014-15

Per tutte le divise il font di nomi e numeri è bianco e il tessuto incorpora la tecnologia Dri-Fit che migliora la traspirazione.

Cosa pensate di questo semplice debutto di Nike con il Levante UD?