SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Quando hai il goal nel sangue niente ti può fermare. Quando poi il momento dice che segni da qualsiasi posizione ed in qualsiasi modo, diventa veramente impossibile non andare a rete.

Doppietta Lewandowski Polonia-Scozia

Questo è Robert Lewandowski, forse il più forte centravanti “vero” attualmente in attività. Potenza, agilità, tecnica, colpo di testa ed anche acrobazia. Una vera macchina da goal.

La scarpa ideale per Lewandoski, atleta Nike, non poteva non essere la Nike Hypervenom II. Oggi ancora di più visto che il prodotto è sempre più improntato verso una struttura che sembra un ibrido tra CTR360 e T90, tra l’altro la scarpa che Lewy indossava prima di approdare ad Hypervenom. Lewandowski si traduce in Attacco Letale.

Le Hypervenom speciali ai piedi di Lewandowski

Abbiamo visto assieme lo scarpino a lui dedicato per i 100 goal in Bundesliga, record per essere stato lo straniero che ha raggiunto questa soglia nel più breve tempo possibile. Le Nike Hypervenom di Robert sono scese in campo contro la Scozia, ed in una partita più che complicata, dove la Polonia era sotto 2-0, è arrivata la doppietta decisiva, un modo fantastico per bagnare il debutto di questi scarpini.

Adesso chi glieli farà togliere dai piedi?