SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Potremmo stare qui a spiegare la Pop Art a lungo, in realtà quello che ci interessa particolarmente è presentarvi dei prodotti che, attraverso quest’arte, regalano un design unico nel mercato degli scarpini da calcio.

Ecco le Puma evoPower 1.2 Pop Art, assieme ai guanti evoPower e ai parastinchi, un kit assolutamente egocentrico, ma che ha qualcosa di magico nella sua grafica, è impossibile non venirne catturati.

Scarpe, guanti, parastinchi Puma POP

La bellezza della grafica di questo prodotto è evidente. La cura dei dettagli e dei particolari pure. Quello che ci impressiona però, è l’incredibile “fusione” tra un prodotto al primo sguardo assolutamente sgargiante, ai limiti della assurdo, impensabile per giocare a pallone, ma che con il passare dei minuti conquista e coinvolge. Avere tra le mani le Puma Pop Art, indossare i guanti e maneggiare i parastinchi, fa entrare in una dimensione unica.

Ovviamente però, ci sono anche dei prodotti da valutare, perchè non possiamo fermarci all’estetica, ma andare oltre quello che la grafica “Pop” nasconde. Le evoPower si confermano un prodotto davvero molto interessante sotto tutti i punti di vista. Tocco, tiro, controllo di palla, flessibilità e leggerezza. Tutti pregi che regalano un feeling davvero massimo con lo scarpino.

Italia-Belgio, Buffon e Chiellini

Buffon e Chiellini con la linea Pop Art di Puma durante Belgio – Italia del 13 Novembre

Il guanto evoPower Grip 2 è l’esatto connubio tra qualità e tradizione a livello strutturale, non a caso è il prodotto scelto da Gigi Buffon. Completano il “look” i parastinchi, qualcosa di eccezionale sotto il punto di vista dell’originalità.

Tutti i prodotti sono già disponibili su SoccerHouse24, sempre al miglior prezzo con spedizione gratuita ed in 24 ore.