SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Nella splendida cornice di Porto Mirabello sono state svelate le nuove maglie dello Spezia 2012-2013 firmate Lotto Sport Italia, l’azienda trevigiana che sarà sponsor tecnico fino al 2015.

Busato Spalenza kit Spezia

La prima maglia total white è arricchita da un colletto grigio in rib, materiale che garantisce ottima vestibilità e comfort. In grigio anche una cucitura a vista che evidenzia la costruzione raglan delle maniche e continua poi lungo i fianchi.  Il sottomanica è in mesh per migliorare la traspirazione.

Spezia maglia home 2012-2013

I marchi Lotto sono presenti sul petto e sulle maniche. I calzoncini sono neri con lo stemma dello Spezia sulla gamba destra e il numero su quella sinistra.

Per la seconda le caratteristiche tecniche sono uguali alla home, ma il colore di base è il nero con un tocco di luce dato dal colletto e dalle cuciture.

Spezia maglia away 2012-2013

Su entrambe le casacche, diversi sono i dettagli che sottolineano la storia del club: sotto lo scudetto dello Spezia campeggia il profilo dell’aquila applicato con una particolare tecnica a caldo, mentre sul lato destro trova posto lo scudetto che celebra la vittoria del titolo nazionale nel campionato del 1944, competizione segnata dalla guerra.

Sul retro della divisa, sopra il nome del giocatore, fanno mostra di sé i tre trofei conquistati – Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Lega Pro – per ricordare l’incredibile stagione da poco conclusa.

Particolari divise Spezia 2012-13

Lotto Sport Italia ha realizzato per il club spezzino anche una linea di abbigliamento esclusiva dedicata alle Aquile, con capi destinati alle occasione di rappresentanza come polo, t-shirt, felpe e tute, oltre ad una calzatura lifestyle disegnata e creata appositamente: queste sono tra le prime iniziative ad espressione delle sinergie comuni che il club e l’azienda di Montebelluna vogliono sviluppare.

Nei prossimi mesi sarà svelata anche la terza divisa e non una nuova versione di home e away, come erroneamente riportato da alcuni siti.

Presentazione divise Spezia 2012-2013

In segno di ringraziamento per il contributo reso a rendere gloriosa la storia del club delle Aquile, Lotto Sport Italia e Sportball hanno voluto omaggiare Osvaldo Motto, lo storico capitano, 409 presenze in bianco, Gianluigi Zennaro, 380 gettoni con le Aquile, Gian Paolo Bonanni, 379 volte aquilotto e Giorgio Giulietti, in campo 255 volte per difendere i colori spezzini.

I kit sono già disponibili presso lo Spezia Store ubicato nello stadio Alberto Picco e pare abbiano già riscosso il successo del pubblico con un boom di acquisti.