SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning



In occasione della journèe portes ouvertes, la giornata dedicata ai tifosi, lo Standard Liegi ha presentato la nuova divisa realizzata da Joma.

La nuova maglia Joma dello Standard Liegi

Maglia come da tradizione rossa con rifiniture bianche. Il modello di base è lo stesso visto di recente per la maglia home del Valencia, con colletto a polo e profonda V sul petto. Ad arricchire il design nella parte frontale sono presenti delle doppie righine orizzontali, che assieme allo scudo bianco attorno allo stemma, costituiscono un richiamo al passato.

La maglia Joma dello Standard Liegi 2012-2013

Più precisamente l’ispirazione deriva dalle maglie Le Coq Sportif dei primi anni ’80, con le quali i Les Rouches hanno conquistato due titoli, una coppa nazionale ed una finale di Coppa delle Coppe. Iconiche le maglie dell’epoca, con le doppie righine orizzontali bianche più fine e presenti anche sul retro e sulle maniche.

Le maglie Le Coq Sportif dello Standard Liegi anni '80

Iniziali dello Standard Liegi sul retro del collettoIn questa versione rivisitata le maniche e il retro sono a tinta unita. I numeri sono di dimensioni piuttosto ridotte per lasciare spazio al cognome dei calciatori e ad uno sponsor.

Sul retro del colletto sono ricamate in rosso le iniziali del club: RSCL. La divisa si completa con pantaloncini completamente bianchi e calzettoni rossi con risvolto bianco.

Il retro della divisa dello Standard Liegi 2012-2013

Presentate anche due divise da portiere. Un completo nero e uno verde, entrambi con colletto, dettagli e fianchi di colore bianco.

Le divise da portiere Joma dello Standard Liegi 2012-2013

Vi piace il look anni ’80 della maglia Joma dello Standard Liegi?

Photocredit: standarddeliegeshirts.com