fbpx

L’allenamento della Nike Academy è sempre un evento particolare, capace di mettere insieme giovani ragazzi con un unico sogno: arrivare fra i professionisti.

Chi ci è arrivato, con risultati oltremodo soddisfacenti, non può che essere un esempio da seguire, e da cui prendere ogni piccolo consiglio come oro colato. L’allenamento svoltosi lunedì 28 Novembre, per l’appunto, aveva un allenatore speciale in quel di Milano, un pallone d’oro che nella Milano nerazzurra ha chiuso la propria carriera, e che risponde al nome di Luis Figo.

Le Magista Dark Lightning indossate all'evento Niek Academy Milano

Allenatore per un giorno, in cui il centrocampista lusitano ha avuto modo di dispensare consigli ai ragazzi, specialmente ai centrocampisti, per affrontare al 100% ogni esercizio proposto e gestire il proprio corpo nel modo migliore in ogni situazione.

In occasione del Training abbiamo avuto modo anche di vedere da vicino e sul campo la nuova collezione Dark Lightning di Nike, indossata anche per l’occasione anche da Luis Figo con Nike Tiempo.

La giornata si è poi conclusa con la ghiotta occasione di fare alcune domande al pallone d’oro, le cui risposte potete ascoltarle nel video riassuntivo pubblicato sul nostro canale YouTube.