SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Si è svolto oggi il prologo del test match fra Italia e Nuova Zelanda, in programma sabato 17 all’Olimpico di Roma.

A “sfidarsi” sono stati Mirco Bergamasco e Ma’a Nonu in un evento organizzato da adidas per presentare il sistema miCoach. I due giocatori hanno raccontato come ci si prepara ad una partita importante e come utilizzano il sistema di allenamento miCoach, guidando poi l’allenamento di alcuni giornalisti.

Ma’a Nonu e Bergamasco evento adidas

miCoach permette a tutti gli sportivi di monitorare l’allenamento e raggiungere i propri obiettivi migliorando le prestazioni. La gamma comprende i prodotti miCoach Videogame, Speed_Cell e Pacer Bundle.

miCoach Videogame
I possessori di Xbox 360 e Playstation 3 possono allenarsi in compagnia di 18 atleti adidas provenienti da sei sport differenti (Calcio, Tennis, Rugby, Running, Basket e Football Americano) inclusi Kakà, Dwight Howard, Manuel Neuer, Jessica Ennis, José Mourinho, Ana Ivanovic e lo stesso Ma’a Nonu, che guideranno le sessioni di allenamento e daranno consigli personalizzati in base alle necessità dell’utente.

miCoach SPEED_CELL
Sensore di ultima generazione che cattura il movimento a 360° e misura alcuni valori chiave tra cui velocità, velocità media, velocità massima, numero di scatti, distanza e distanza ad alta intensità. Si inserisce nella cavità delle scarpe adidas compatibili o agganciato ai lacci, in seguito è possibile trasferire i dati su Pc, Mac, iPhone, iPad e Ipod touch.

Ma’a Nonu e Mirco Bergamasco

micoach PACER Bundle
E’ composto da: miCoachPacer, dispositivo da applicare al braccio che, durante l’allenamento, comunica indicazioni precise per continuare a correre al ritmo giusto sulla base del tuo stato di forma e delle indicazioni fornite in maniera congiunta dall’Heart Rate Monitor (sistema di monitoraggio del battito cardiaco) e dallo Stride Sensor (sensore di distanza e velocità).

miCoach sarà protagonista nella Major League Soccer 2013 quando tutti i calciatori saranno monitorati in partita e durante gli allenamenti in tempo reale.