SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

E’ stato annunciato l’accordo di sponsorizzazione tra Macron e il Real Betis Balompiè. L’azienda bolognese sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2012-2013, con un contratto di cinque anni.

Macron sponsor tecnico Betis

L’accordo di partnership prevede un’ampia gamma di abbigliamento, dove oltre alla maglia Home e Away è prevista un’ampia gamma di prodotti per il training e rappresentanza.

Questo è un passo molto importante per entrambe le parti coinvolte, per la Macron che rafforza la propria presenza nel mercato del calcio spagnolo con un nuovo club della “Liga BBVA” di prima classe, e il Real Betis, che diventa partner con una società professionale specializzata in teamwear e fornitura merchandising.

Nello sviluppo del nuovo kit, Macron ha lavorato a stretto contatto con il Club, mettendo in evidenza le capacità dell’azienda di una creazione focalizzata sul design e i materiali; aspetto evidente già nelle partnership con club che vanno dalla Serie A italiana alla Liga spagnola, dall’Eredivisie olandese alla Liga Sagres portoghese. Il catalogo ufficiale del Real Betis sarà disponibile al termine della presente stagione con una gamma completa di prodotti per soddisfare tutti i fans della squadra.

Gianluca Pavanello con Miguel Guillem

Miguel Guillem, presidente del Real Betis, annunciando la nuova partnership, commenta:Siamo lieti ed entusiasti della partnership con Macron e siamo impazienti di lanciare il nuovo kit per la stagione 2012-2013. Il Real Betis beneficerà enormemente di questa alleanza con Macron, che si è impegnata enormemente per offrirci le migliori possibilità. Questa nuova partnership porterà sicuramente al Betis un significativo beneficio negli anni a venire”.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, ha dichiarato: “Siamo lieti ed orgogliosi allo stesso tempo di annunciare la nuova partnership con il Real Betis Balompié. Macron ha stabilito la sua credibilità nello sviluppo di abbigliamento da calcio dalle performance di alta qualità; la vendita e la distribuzione dei prodotti in licenza. Macron è un’azienda europea che sta crescescendo sempre più di importanza in Spagna. Siamo particolarmente contenti di essere partner del Real Betis, un Club con grandi tradizioni e patrimonio storico, e con il quale condividiamo valori comuni che sono: la passione per lo sport, impegno e, soprattutto, un focus sulla qualità del prodotto. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova alleanza e siamo sicuri che porterà un grande successo a quello che è già un club storico in Spagna“.