SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

E’ stato annunciato l’accordo di sponsorizzazione tra Macron e il Real Betis Balompiè. L’azienda bolognese sarà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2012-2013, con un contratto di cinque anni.

Macron sponsor tecnico Betis

L’accordo di partnership prevede un’ampia gamma di abbigliamento, dove oltre alla maglia Home e Away è prevista un’ampia gamma di prodotti per il training e rappresentanza.

Questo è un passo molto importante per entrambe le parti coinvolte, per la Macron che rafforza la propria presenza nel mercato del calcio spagnolo con un nuovo club della “Liga BBVA” di prima classe, e il Real Betis, che diventa partner con una società professionale specializzata in teamwear e fornitura merchandising.

Nello sviluppo del nuovo kit, Macron ha lavorato a stretto contatto con il Club, mettendo in evidenza le capacità dell’azienda di una creazione focalizzata sul design e i materiali; aspetto evidente già nelle partnership con club che vanno dalla Serie A italiana alla Liga spagnola, dall’Eredivisie olandese alla Liga Sagres portoghese. Il catalogo ufficiale del Real Betis sarà disponibile al termine della presente stagione con una gamma completa di prodotti per soddisfare tutti i fans della squadra.

Gianluca Pavanello con Miguel Guillem

Miguel Guillem, presidente del Real Betis, annunciando la nuova partnership, commenta:Siamo lieti ed entusiasti della partnership con Macron e siamo impazienti di lanciare il nuovo kit per la stagione 2012-2013. Il Real Betis beneficerà enormemente di questa alleanza con Macron, che si è impegnata enormemente per offrirci le migliori possibilità. Questa nuova partnership porterà sicuramente al Betis un significativo beneficio negli anni a venire”.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, ha dichiarato: “Siamo lieti ed orgogliosi allo stesso tempo di annunciare la nuova partnership con il Real Betis Balompié. Macron ha stabilito la sua credibilità nello sviluppo di abbigliamento da calcio dalle performance di alta qualità; la vendita e la distribuzione dei prodotti in licenza. Macron è un’azienda europea che sta crescescendo sempre più di importanza in Spagna. Siamo particolarmente contenti di essere partner del Real Betis, un Club con grandi tradizioni e patrimonio storico, e con il quale condividiamo valori comuni che sono: la passione per lo sport, impegno e, soprattutto, un focus sulla qualità del prodotto. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova alleanza e siamo sicuri che porterà un grande successo a quello che è già un club storico in Spagna“.

  • Matteo23

    “Siamo orgogliosi” “abbiamo lavorato a stretto contatto con la società” “Club con grandi tradizioni e patrimonio storico”.
    I dirigenti peccano un po’ di originalità 😀
    A parte gli scherzi sono contento che la macron si stia espandendo, lavora bene, ottimi design e materiale di alta qualità.

  • squaccio

    In bocca al lupo alla macron, sperando che realizzi maglie belle come quelle del Napoli.

  • SuperFity

    Faranno sicuramente bene…solitamente sono molto severo con le marche italiane
    ma Macron gode del mio rispetto perchè se l’è guadagnato sul CAMPO

  • William

    Ottimo per il marchio Italiano!! 😀

  • Alvise

    macron è un’ottimo marchio

    • Alvise

      senza apostrofo ovviamente 😛

  • http://fulgor2009.blogspot.com/ Diego

    grande colpo con Macron che si lega a un club prestigioso e che storicamente se non sbaglio autoproduceva le sue divise!

  • Alessio

    Speriamo che al Betis vada meglio che al Napoli e non si debba ritrovare la maglia deturpata dagli omoni sulle spalle….

    • squaccio

      Almeno loro un logo stabile ce l’hanno.
      E non lo appiccicano al contrario.
      ……………………

      • Alessio

        Beh certo, lavorano meglio di Legea, che discorsi…

      • passionemaglie.it

        Stop a questa sterile polemica.
        Il Betis e il Napoli sono sponsorizzati da un’azienda che negli ultimi anni è cresciuta guadagnandosi la stima degli appassionati.

        Ricordo i commenti tremendi al primo anno di sponsorizzazione Macron-Napoli. Per il rinnovo le cose sono radicalmente cambiate.

        L’augurio è che anche altre aziende italiane possano accrescere la loro notorietà, basta lavorare in modo serio e professionale.

        • Alessio

          Contando poi che il Napoli arrivava dagli ottimi anni di Diadora e quindi dura da far dimenticare.

        • Ninho in Champions League

          Alessio, Diadora per noi resterà sempre quella che ci ha fatto la maglia a striscie…e, credimi, da queste parti le striscie non sono graditissime…

        • Luca

          A me le maglie a strisce della Diadora piacevano tantissimo….e non sono simpatizzante Napoli. Anzi. :).

  • maro1997

    complimenti alla macron, che sta mettendo a segno dei veri colpacci in tema di sponsorizzazione!

  • Gluko

    Sono molto contento per la macron..la scalata che sta facendo è importante, spero continui a migliorare i propri prodotti…
    nota di demerito, se così si può dire, la diffusione del merchandising è poca o limitata ai top club( e neanche tutti)…o acquisti on line o solo nei macron point( che però sono pochi), spero che questi successi diano il la per una diffusione dei prodotti più vasta su tutto il territorio nazionale

    • Ninho in Champions League

      posso parlarti del caso che conosco: a Napoli ogni 4 passi c’è un macron point (provincia e centri commerciali compresi)…quello che nn mi piace tantissimo invece è il ramo training/rappresentanza, ma anche lì macron sta crescendo

  • elkan

    io ho la maglia 2010-2011 autoprodotta dalla società (marchio tecnico RBP)davvero elegante e curata..vediamo se macron saprà fare meglio..

  • Gianluca

    Ottimo colpo. Che piaccia o no Macron sta davvero lavorando con grande sagacia e intelligenza andando a prendere i migliori club alla sua portata. Ovviamente non potrà mai competere per la sponsorizzazione di società come Barça, Chealsea o Bayern, ma club come Betis, Napoli e Villa sono di ottimo livello, e personalmente lo stile mi piace. Se rinunciassero agli omini sulle spalle sarebbero da 10 e lode.

  • collezionista_34

    Ottima notizia davvero. Macron si merita il meglio, anche se difficilmente lavorerà con qualche top-club.

  • Pingback: Real Betis Balompiè le maglie 2012-2013 realizzate da Macron()

  • Pingback: Maglie Real Betis Balompiè 2013-2014 disegnate da Macron()