SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

È tempo di annunci in Premier League riguardo le nuove sponsorizzazioni tecniche. Dopo l’accordo tra Arsenal e Puma tocca ai londinesi del Crystal Palace che hanno sottoscritto un contratto di quattro anni con Macron a partire dal 2014-2015.

Il brand felsineo aggiunge così un altro club britannico al suo portfolio che già conta Aston Villa, Leeds, Millwall e Sheffield United.

Macron sponsor Crystal Palace

“Siamo davvero entusiasti di aver firmato questo importante accordo con Macron. Abbiamo fatto testare alcuni prodotti di marchi differenti a giocatori e tifosi, e il risultato è stato che Macron fosse il brand più conosciuto e apprezzato. Voglio dare ai fan del Palace la possibilità di indossare un prodotto unico con una qualità eccellente, che rispecchi gli storici valori del nostro club e che li renda sempre più orgogliosi. Sono molto contento di questo nuovo accordo e confido in una lunga e fruttuosa collaborazione”. Ha voluto sottolineare Steve Parish, presidente del Crystal Palace.

Gianluca Pavanello, CEO Macron, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di iniziare questo rapporto con un club prestigioso come Crystal Palace FC. Macron ha il piacere di essere associata ai migliori club con cui ha potuto affermare e dimostrare ulteriormente i propri principi fondamentali, come l’alta qualità dei prodotti e lo studio di questi in base alle esigenze dei vari club. Riteniamo che con questo accordo siamo riusciti a consolidare marchio Macron come uno dei principali protagonisti nel mercato europeo di sponsorizzazioni. Ringrazio profondamente il presidente del club Steve Parish e sono lieto di dare a Crystal Palace il benvenuto nella famiglia Macron. Stiamo ora lavorando a stretto contatto con il club per creare una collezione unica per la prossima stagione che sarà sicuramente apprezzata dai fan del Palace”.

Nella sua storia il club inglese ha utilizzato diversi colori prima di adottare il rosso e il blu attuali, probabilmente Macron riporterà in auge un kit del passato per celebrare i 110 anni nel settembre 2015. Cosa vi piacerebbe vedere?

  • Santa Tigna

    Beh…speriamo non il claret and blue!!! 😀

  • Flavio

    Grandissima Macron! Mi aspetto lavori eccellenti (come solitamente fa per i club d’oltremanica)

  • FDV

    Macron si è presa una bellissima squadra su cui lavorare, non tanto per il blasone della squadra che non è di certo elevato, ma per la ricchissima storia a livello di maglie che ne fa un club quasi “tedesco” per la varietà di divise adottate ed alle quali Macron avrà la fortuna di poter attingere in particolare nella prossima stagione per i 110 anni del club.

    Ci sono almeno tre maglie/elementi iconici nella storia delle maglie del CP che mi piacerebbe venissero riproposti o reinterpretati:

    – la maglia porpora con righine verticali celesti e colletto giallo;
    – quella bianca con due pali celeste e porpora;
    – la banda diagonale rossoblu, anche su uno sfondo diverso dal bianco.

    http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/17/djb3.jpg

    Spero che Macron abbia possibilità (e voglia) di muoversi in queste direzioni.

    • Daniele Costantini

      …spero soprattutto in una riedizione della divisa del ’71-72.

      http://www.soccerstyle24.it/wp-content/uploads/2011/03/25-crystal-palace-1971.jpg

    • Swan

      È vero, negli anni il Crystal Palace ha avuto una serie di maglie molto particolari e mi fa piacere che la Macron abbia la possibilità di lavorare con questo club dato che sa reinterpretare alla grande maglie del passato in chiave moderna come ha fatto in questa stagione con l’ Aston Villa e la scorsa stagione con lo Sheffield United.
      Le tre maglie da te citate sono le più particolari e più belle della storia del club; per il centenario hanno adottato quella del 1971/72, magari questa volta si orienteranno sulla 70-71 o 76-77.
      Mi piacerebbe vedere una riedizione del kit primi anni 60: maglia bianca con fascia orizzontale celeste bordata di amaranto, panta neri e calze ad hoops bianconere ma dubito che verrà mai riproposta.

  • Simone
  • LM

    Benissimo, finalmente uno sponsor tecnico pure per il Crystal Palace, e che sponsor. Mi aspetto davvero degli ottimi lavori, curati e con riferenti al passato, in stile Macron, che all’estero ha lavorato in modo perfetto con tutte le squadre. Era ora, quelle divise senza marchio erano inguardabili, con Macron le maglie saranno più belle e curate di queste attuali, che non mi hanno mai convinto.

  • F093

    Come cambiano i tempi….

    un tempo la britannica Umbro conquistava l’Italia, vestendo, tra le altre Parma, Inter, Lazio, Napoli
    ora è l’italiana Macron a vestire diverse squadre di Premier!
    Spero in buon lavoro di Macron!

    F093
    old style

  • xtm87

    La Macron sta facendo enormi progressi. Mi fa piacere per il Crystal Palace potrà avere delle maglie ben curate.

  • Dukla

    Bè, speriamo solo non li vestano in mimetico 😉

  • lfc

    Bella notizia per Macron e per il Palace, credo in un ritorno storico (quasi certo una seconda bianca e bandata di blu e granata), speriamo solo che riescano a rimanere in Premier League…

  • Pingback: Maglie Crystal Palace 2014-2015 svelate da Macron()