SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Prima la firma del contratto di sponsorizzazione, ora la presentazione delle nuove maglie firmate Macron per il Real Betis Balompiè, stagione 2012-2013.

Le divise nascono dalla stretta collaborazione con il club e si ispirano ad uno stile vintage che si sposa con la tradizione degli andalusi.

Divise Betis Macron 2012-2013

La maglia home, nei consueti colori verde e bianco a strisce verticali, ha un taglio slim fit con vestibilità morbida. Il colletto è a polo realizzato in maglieria, come anche i polsi, e all’interno è stampato il logo del club. Gli spacchi laterali assicurano una maggiore facilità nei movimenti.

Sul retro è ricamato il nome del club ‘Real Betis’. Gli inserti traspiranti sui lati mantengono la temperatura corporea anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni. I pantaloncini sono bianchi con inserti verdi, abbinati a calzettoni verdi con risvolto bianco.

Betis prima maglia 2012-2013

Divisa away verde con inserti in mesh bianchi sul retro e sulle maniche. Colletto a girocollo verde e nero con il nome della squadra nella parte posteriore. Si completa con calzoncini verdi e calzettoni neri fasciati di bianco e verde.

Betis maglia trasferta Macron 2012-2013

Per il Real Betis è stata realizzata anche la terza divisa e la maglia è in un modello body fit che avvolge il corpo degli atleti; il colore principale è il blu navy e gli inserti sono verdi. Il colletto presenta lo scollo a “V” ed è sempre presente lo scudetto del club nel back-neck.

Terza maglia Real Betis Balompiè 2012-2013

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, commenta:Questa è la stagione che segna l’inizio della sponsorizzazione con il Real Betis e di una partnership che è vincente. Macron sta crescendo in Spagna e sono sicuro che questa collaborazione sarà di grande soddisfazione per l’azienda e per il club. Abbiamo lavorato insieme alla squadra per creare la miglior maglia da gioco possibile. Insieme avremo tantissimo successo.”

  • GianGio87

    mi piace molto la prima maglia, bella la seconda, carina la terza… quella del portiere mi sembra un qualcosa di già visto

    • erotavlas

      ti sembra gia visto perchè quella del portiere ha lo stesso template usato dal napoli quest’anno

      • Luca

        anche la terza

        • Giuseppe

          Più che la stessa del Napoli è una maglia uguale per tutti

        • m.

          è semplicemente il template dei portieri macron dell’anno scorso riadattato a divisa.

        • adb95

          notate come la foto della presentazione e l’immagine in primo piano hanno un verde totalmente differente. Infatti quando ho visto quello più scuro mi sono rassicurato…
          Buone maglie grande Macron

  • FERT

    Lo sponsor CIRSA è stampato in modo differente nelle maglie della presentazione..
    Le maglie descritte qui sopra sono molto più pulite, sono curioso di sapere quali saranno utilizzate in campo, dato che la tonalità di Verde sembra cambiare dalle maglie della presentazione a queste descritte qua sopra.
    Le maglie indossate non rendano gran che.
    Brutta l’interruzione delle striscie verticali nella divisa Home, anonima la seconda maglia.
    Ottima la terza maglia.
    Pantaloncini stile pugilato stra-bocciati.
    Home 4
    Away 4
    Third 7.5

    • PeppeF95 SSCN

      Spero che lo sponsor non si sia dimostrato contrariato alla prima realizzazione ed abbia imposto la patacca per aver maggiore visibilità…

  • Francesco

    Ma… Non mi piace l’interruzione in alto delle righe… Francamente non ne vedo il motivo. Macron mi piace ma qui non mi convince. Le altre invece mi sembrano un po troppo scialbe.

    • classick

      Forse ha interrotto le strisce per poter piazzarci il logo macron sulle spalle!
      Eh sì, le strisce interrotte sono la cosa che stona di più, ma almeno stavolta il retro non è monocolore!
      Comunque in complessivo il lavoro non è male, anche se niente di esaltante.

  • Torto #13

    Mi aspettavo qualcosa di più, devo essere sincero.
    La home è la migliore tra le tre divise, ma quelle righe assenti sulle maniche e nella parte superiore della maglia mi lasciano un po’ con l’amaro in bocca.
    La maglia away secondo me è troppo confondibile con la home per via della colorazione, inoltre mi sembra un template da allenamento.
    Bella la combinazione cromatica della third, ma vale lo stesso discorso fatto per la away: mi sembra un modello da allenamento, solo che qui si ha una vestibilità slim-fit.
    Molto belli i calzettoni neri fasciati di bianco e verde.

  • http://sampdoria.forumcommunity.net Blue-Ringed

    Mah, qui la Macron ha toppato. Salvo solo la terza solo a livello cromatico visto che il modello è abbastanza bruttino.

  • tk90

    Prima maglia bianco-verde e seconda…..bianco-verde?! Seconda maglia quasi inutile almeno a livello cromatico; cmq sono belle tutte e tre , in particolare mi piace la terza.

    • alex

      Sono d’accordo.se non potranno giocare con la prima maglia,dovranno optare direttamente per la terza.la seconda é trp simile alla prima maglia!!

      • Alessio

        Beh, però è anche vero che in Spagna si fanno meno fisime di noi sui colori delle squadre in campo, giocano spesso con maglie simili.
        E la prima con panta e calze bianchi risulta nel complesso diversa dalla seconda con panta e calze verdi.

  • F093

    Bella la prima maglia (anche se sulle maniche si poteva osare un po’ di più)

    Inutile la seconda

    Intrigante la terza (l’accostamento è davvero affascinante).

    Stop ai pantaloncini da Boxeur, almeno fino a quando non vedrò un pugile combattere indossando una maglia da calcio!! 🙂
    F093

  • 8gazza

    Condivido in pieno F093, in più le calze nere nella seconda c’entrano come il due di picche a briscola…

  • jojo

    Prima maglia uguale a quella del Braga(inteso come modello), che dire a me non piacciono, vedo però che la macron sta crescendo in Spagna.

  • Miche

    …Bah!? Macron ha fatto molto meglio in Inghilterra
    1st = brutte, ma proprio brutte le righe interrotte e il colletto (4)
    Away = passabile, ma inutile. Dov’è il contrasto colore? (5)
    3rd = Buona per il portiere (6)

  • Giuseppe Milan

    Un bel lavoro, il voto per me è 7

  • marco

    Non mi piacciono, maglie da serie B italiana, tipo ascoli l’anno scorso.
    peccato, squadra molto simpatica della bellissima andalusia. sara’ per l’anno che viene.

  • fabimpara

    Scusatemi ma il colletto non è lo stesso della terza dello Sporting Braga e la cucitura orizzontale non è la stessa proposta nella prima maglia sempre del Braga?

  • Alessio

    Usano i template della (pessima) maglia da portiere del Napoli come seconda e terza del Betis.
    Brutta mossa, brutta realizzazione. Qui male Macron.

  • squaccio

    Innanzitutto parlo dal punto di vista cromatico:
    non puoi fare una maglia + verde che bianca e poi fare la seconda verde aggiungendoci la 3a anche scura.
    Nella 1a non mi piace neanche l’interruzione delle righe; la maglia da portiere celestina gira da quando Viviano stava nel Bologna: 3 anni di celestino sono francamente troppi.

    Quo la macron non lavora benissimo; e parlando globalmente vorrei si impegnasse di + sulle maglie da portiere perchè sono ogni anno abbastanza forzate e scontate.

  • Swan

    Concordo con quasi tutti i commenti, maglie non eccezionali.
    La home sarebbe bella se le righe non fossero state interrotte sulle spalle, seconda e terza noiose, portiere riciclone.

  • birra

    ma la macron si sta prendendo quasi tutto …all’estero specialmente.
    comunque difficilmente mi piace una maglia della macron…anche in questo caso non trovo nulla di esaltante, non mi piacciono le due striscie verdi sulla seconda che finiscono a metà schiena. l’unica che mi è piaciuta di macron è stata quella del west ham

  • DY

    Prima maglia carina, seconda e terza molto banali. Nel complessi si tratta di buoni lavori, da 7+, ma non mi pare nulla di così originale e ricercato. Macron sa fare di meglio.

  • Pingback: Camisas do Bétis para 2012 | Minhas Camisas()

  • matteo18

    è una mia impressione o il verde è più acceso del solito? La prima maglia mi piace(e ancora una volta fortunatamente si evita la patacca per lo sponsor) le altre un po meno…la seconda poi non sarà scelta rispetto alla prima per il colore immagino

  • Gluko

    Maglie tutto sommato buone, non conosco la tradizione delle away del betis, ma x me non ha senso farla verde…la 3 mi piace parecchio, ricorda molto il primo esperimento muta da sub che fece al BFC(quella gialla fluo per intenderci)…piccolo e umile suggerimento x macron..occhio che usare sempre lo stesso modello stanca ( vedi sporting braga)
    come è già stato detto ha lavorato meglio in inghilterra

  • rudiger

    La prima ha il grosso difetto dello stemma piazzato male sulle strisce. Non mi piace neanche come il bianco dello scollo a V si inserisce sulla striscia bianca centrale. In generale non mi pare un gran ché.
    Forse hanno fatto la seconda verde per giocare con i propri colori con le innumerevoli squadre spagnole a strisce biancorosse?

  • zagorakis

    il modello della home per lo sporting braga va benissimo, per una maglia a strisce un pò meno, le away riciclate dalle maglie da portiere non mi piacciono.
    Questa volta macron mi ha un pò deluso

  • FDV

    Mi piace la larghezza delle strisce della prima, anche se le avrei estese anche alle maniche. Com’è indossata dal calciatore non mi piace molto, mentre fotografata da sola mi convince, da dietro in particolare, soprattutto per le strisce non interrotte.

    Quella verde mi sa un po’ di maglia da allenamento, mentre la blu scura, stesso design ma più aderente mi piace di più, anche se l’avrei preferita nera, colore che si addice molto al Betis.

  • P.Gennaro

    Per la prima mi aspettavo delle strisce un pò più larghe da macron…per la seconda non vedo l’utilità di una away totalmente verde se la prima è principalmente di tale colore…la terza buona maglia…insomma un pò deluso qui da macrom forse perchè sono abituato a vedere maglie eccellenti ultimamente…

  • http://www.lucamoscariello.it mosca

    nell’insieme lavoro onesto.

    seconda e terza anonime, la home mi piace soprattutto per la collocazione del logo macron, che è stato messo lì perchè si legga meglio tuttavia si leggono meglio anche le righe.

    Brutte però le interruzioni su spalle e maniche.

  • Checco

    Bella la prima divisa, l’interruzione delle strisce la rende più moderna e meno anonima di una classica maglia totalmente a righe. Carina la seconda ma niente di speciale, la terza invece l’avrei fatta nera (che senso ha blu?). L’unica pecca secondo me è il lettering Macron dalle dimensioni leggermente esagerate.

  • Gianluca

    Mi piace molto la blu, mentre per le altre la Macron poteva fare meglio, soprattutto visto il gusto che ha solitamente. Non sono male, ma l’interruzione crea un effetto poco gradevole.

  • delfo

    la prima divisa è carina con il colletto identico a quelli delle divise del braga.la seconda e la terza mi fanno discretamente ——. sti pantaloncini da pugile copiati da puma poi.temo sempre dipiu’ per la lazio :((((

    Commento modificato da passionemaglie.it

    • delfo

      ma tipo questi qui un po’ di ripetizioni da marchi anche poco blasonati come do you football non possono prenderle?:((

    • passionemaglie.it

      Ti ho scritto all’email che usi per commentare, ma è inesistente o sbagliata.
      Lo ricopio qui, così possono leggere anche gli altri.

      Non c’è nessuna censura, semplicemente abbiamo delle regole, condivisibili o meno: http://www.soccerstyle24.it/disclaimer/

      Defecare, cagare e altri sinonimi sono termini di cattivo gusto che
      offendono il lavoro altrui. Ci sono tanti modi di criticare ed esprimersi,
      il sentimento di “disprezzo” riserviamolo per cose più importanti delle
      maglie.

      A nessuno di noi piacerebbe ricevere un “fa defecare” come critica al proprio lavoro.

      Anche il “questi qui” è sgarbato, ti stai rivolgendo a delle persone che lavorano ogni giorno e fanno del loro meglio. Il discorso ovviamente vale per qualsiasi azienda.

  • Lukiz1992

    qui macron non si è ripetuta ai livelli che ci aveva abituato…voto 6 per la prima, 6 per la seconda e 6.5 per la terza

  • ciro

    scusate l’ot…. ma se macron (premetto forte rispetto per il marchio bolognese) riesce a mettere un sponsor sulle maglie senza toppe, non facendone perdere cmq visibiltà, non riesco a capire come mai non ci riesce un COLOSSO MONDIALE come nike con le maglie della juve……misteri della fede.

  • piersamedi

    della prima, mi piace solo il colletto (che le altre due non hanno!).
    la Macron usa dividere la maglietta in due parti: maniche e la parte superiore della maglia fino all’altezza del colletto in un modo, per far sì che poi sotto ci sia un rettangolo da utilizzare nel modo che si vuole…beh, con le righe, soprattutto con le righe così strette, non mi piace l’effetto che fa!

    la seconda e la terza sono uguali, cambiano soltanto i colori: non sono male, ma non le comprerei mai…il Betis ha avuto maglie migliori in passato!

  • Marco

    La prima è molto bella, stile semplice che si sposa perfettamente con lo “stile” del Betis, la seconda invece sembra la divisa d’allenamento, mentre la terza, anche se ha lo stesso modello della seconda, è molto meglio perchè ha colori più “azzeccati”
    Voto:
    Home 8
    Away 5
    Terza 7
    Nel complesso però un altro buon lavoro della macron 😉

  • delfo

    home : 4,5/5-
    away : 3,5
    third : 3,5

  • William

    Niente di eccezionale. Si distingue la prima e basta.

  • achir97

    mah………

  • Moa

    Io ho ordinato la prima direttamente da Macron…e mi è arrivata senza sponsor! Non so se ritenermi fortunato o sfortunato! 😛

    A me piace comunque anche se all’inizio avevo storto un pò il naso per le linee che si interrompevano poi invece me ne sono innamorato! Well done Macron!