SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Prima la firma del contratto di sponsorizzazione, ora la presentazione delle nuove maglie firmate Macron per il Real Betis Balompiè, stagione 2012-2013.

Le divise nascono dalla stretta collaborazione con il club e si ispirano ad uno stile vintage che si sposa con la tradizione degli andalusi.

Divise Betis Macron 2012-2013

La maglia home, nei consueti colori verde e bianco a strisce verticali, ha un taglio slim fit con vestibilità morbida. Il colletto è a polo realizzato in maglieria, come anche i polsi, e all’interno è stampato il logo del club. Gli spacchi laterali assicurano una maggiore facilità nei movimenti.

Sul retro è ricamato il nome del club ‘Real Betis’. Gli inserti traspiranti sui lati mantengono la temperatura corporea anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni. I pantaloncini sono bianchi con inserti verdi, abbinati a calzettoni verdi con risvolto bianco.

Betis prima maglia 2012-2013

Divisa away verde con inserti in mesh bianchi sul retro e sulle maniche. Colletto a girocollo verde e nero con il nome della squadra nella parte posteriore. Si completa con calzoncini verdi e calzettoni neri fasciati di bianco e verde.

Betis maglia trasferta Macron 2012-2013

Per il Real Betis è stata realizzata anche la terza divisa e la maglia è in un modello body fit che avvolge il corpo degli atleti; il colore principale è il blu navy e gli inserti sono verdi. Il colletto presenta lo scollo a “V” ed è sempre presente lo scudetto del club nel back-neck.

Terza maglia Real Betis Balompiè 2012-2013

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, commenta:Questa è la stagione che segna l’inizio della sponsorizzazione con il Real Betis e di una partnership che è vincente. Macron sta crescendo in Spagna e sono sicuro che questa collaborazione sarà di grande soddisfazione per l’azienda e per il club. Abbiamo lavorato insieme alla squadra per creare la miglior maglia da gioco possibile. Insieme avremo tantissimo successo.”