SoccerHouse24 - Scarpe da calcio adidas e Nike

Nuovo colpo per Macron che sbarca in Corsica siglando un accordo di sponsorizzazione triennale con l’AC Ajaccio, club attualmente in Ligue 1.

L’azienda bolognese ha voluto legarsi alla storica società corsa fondata nel lontano 1910 e divenuta un club professionistico nel 1969, conquistando la Ligue 1 nella stagione 2010 – 2011, proseguendo così con un altro importante accordo il suo cammino nella sponsorizzazione di grandi club del calcio europeo.

Macron sponsor tecnico Ajaccio

Dalla stagione 2013- 2014 Adrian Mutu e i suoi compagni vestiranno i classici colori corsi bianco-rosso dell’Ajaccio con il marchio Macron che, insieme alla società francese, progetterà le nuove divise.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, dichiara con entusiasmo:Siamo molto orgogliosi di poter annoverare l’AC Ajaccio tra i nostri top club. Macron è particolarmente lieta di collaborare con una squadra che è cresciuta costantemente negli ultimi anni come testimoniano le recenti promozioni. L’AC Ajaccio è un club con cui condividiamo ambizione e passione per il calcio. Ci auguriamo di poter costruire insieme un futuro ricco di successi.

  • Maurizio

    La Macron fa magliette carine e spesso anche ragionate.
    Però dall’anno prossimo deve assolutamente migliorare nella realizzazione dei colletti. In troppe divise i colletti si strappano facilmente.

    • passionemaglie.it

      Ma davvero?
      E’ forse la prima volta che leggo di questo problema.

      • Ninho alza la Coppa Italia

        Di.sicuro tutte le maglie macron del Napoli non presentano questo difetto (le mie maglie sono ancora integre, e non ho mai visto uno dei miei beniamini con un colletto strappato…)

  • Torto #13

    Fa piacere che un marchio italiano (a mio parere, ora come ora, il migliore) si stia espandendo così tanto all’estero.

  • SArvure

    «Dalla stagione 2013- 2014 Adrian Mutu e i suoi compagni vestiranno i classici colori corsi bianco-rosso dell’Ajaccio con il marchio Macron che, insieme alla società francese, progetterà le nuove divise.» Società francese?
    Comunque bene per Macron che insieme alla Kappa detiene le due due squadre dell’isola, certamente marchi più consoni per vicinanza geografica. Vediamo cosa proporrà l’azienda bolognese per la squadra corsa.

    • passionemaglie.it

      Macron, insieme all’Ajaccio (società francese) progetterà le nuove divise 🙂

  • http://Yahoo Eugenio

    Altra conquista della Macron, che sta facendo ottimi progressi… E poi quelle maglie dell Ajaccio erano orribili !

  • Swan

    Mi fa piacere vedere un brand italiano espandersi ed essere apprezzato sempre di più all’estero. Giusto riconoscimento per chi lavora bene e con cura.

  • jojo

    Sono contento, soprattutto per l’Ajaccio. Il marchio Duarig non si poteva vedere.

  • tammaro

    forse macron come linea di elite’,x squadre prof,sara’ buona..noi come squadra molto dilettantesca abbiamo comprato macron come fornitura ma ha delle pecche…buona la tuta e il borsone..lascia a desiderare il giubotto troppo leggero(sembra kway con interno pile),kway si e’ rotto subito,completo gara trame interne brutte e tessuto molto molto leggero

  • tyu94

    e vai con le magli nostrane all estero,e anche la corsica è nostra

  • Pingback: Le maglie dell'Ajaccio 2013-2014 di Macron con l'anima rossa e bianca()