SoccerHouse24 - Scarpe da calcio ACE 16 e Magista Dark Lightning

Un deciso passo in avanti per continuare l’espansione nel mercato europeo. Macron ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con il Monaco 1860 per i prossimi 5 anni.

A partire dal 2015-2016 Macron vestirà i calciatori del club tedesco con prodotti realizzati ad hoc, basati sul “tailor made” che contraddistingue da anni il lavoro del marchio italiano.

Conferenza stampa Macron-Monaco 1860

Un traguardo importante che permetterà al brand bolognese di entrare nel mercato tedesco, sempre più esigente e particolarmente attento ai prodotti di qualità. “Siamo molto orgogliosi di questo nuovo e importante accordo, soprattutto conoscendo la lunga storia del club bavarese” ha commentato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron. “Sappiamo che legarci al Monaco 1860 ci darà la possibilità di far conoscere anche nel mercato tedesco il marchio Macron, attraverso la qualità dei nostri prodotti che in questi anni hanno saputo guadagnare, in tutta Europa, la stima di numerose società sportive”.

“Numerosi erano i brand di abbigliamento sportivo che volevano legarsi con il TSV Monaco 1860” ha dichiarato Markus Rejek, CEO del club tedesco, “ma noi abbiamo deciso di legarci a Macron per i prossimi 5 anni, soprattutto per la mentalità dell’azienda italiana, l’altissima qualità dei suoi prodotti e la loro capacità di realizzare articoli ad hoc per ogni singolo club“. Inoltre Rejek ha aggiunto “Macron è una società ambiziosa, proprio come il Monaco 1860“.

Accordo sponsorizzazione Monaco 1860 e Macron

Attualmente i bavaresi sono griffati da Uhlsport che nel quadriennio di partnership ha dato vita a più di un lavoro interessante. A Macron ora il compito di continuare su questa strada per dare sempre più lustro al club più antico di Monaco di Baviera.